ill mio sogno - le mie poesie e altro...

Post N° 14

u vivi sempre nei tuoi atti. Con la punta delle dita sfiori il mondo, gli strappi aurore, trionfi, colori, allegrie: è la tua musica. La vita è ciò che tu suoni. Dai tuoi occhi solamente emana la luce che guida i tuoi passi. Cammini fra ciò che vedi. Soltanto. E se un dubbio ti fa…
 

Post N° 13

A te si arriva solo attraverso te. Ti aspetto. Io sì che so dove mi trovo, la mia città, la via, il nome con cui tutto mi chiamano. Però non so dove sono stato con te. Là mi hai portato tu. Come avrei imparato la strada se non guardavo nient'altro che te, se la strada…
 

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO....

Le parole che non ti ho mai detto                                                                                          sono conchiglie racchiuse.Appoggia il tuo orecchioe prova ad ascoltaresono vere a volte sono  scaglie di pietra ... dure, cattive...le parole che nn ti ho mai detto, sono pioggia di sentimenti di amore di piccoli misteri nel buio dei miei silenziia volte masticate.. a volte urlate ..a volte sussurrate nei…
 

e   crescendo ...impari......

E CRESCENDO IMPARI....... E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...non e' quella delle emozioni forti che fanno il…
 

Post N° 9

 

SOGNARE   E' VITA...

 

NEL  BOSCO.......

taci non dire nulla che non sappia d'amoreche non abbia i colori di questo autunno che va via.taciascolta il silenzioprendimi e chiama il mio nometrascinami nei sentieri dove il fruscio delle foglie riempie il silenzio,conducimi nell'oscurita' della menteti prego non lasciare la presa.trasportami nel silenzio del bosco fra foglie cadenti in un gioco sospeso dove…
 

ASCOLTA.....

Ascolta il mio cuore sussurra al tuo orecchio, forse non lo senti ma ti parla piano senza fare rumore, quasi impaurito, pieno di tristezza dolore, rabbia,infinita. batte, ogni battito e' vita ogni battito e' morte schiacciato, frantumato, deriso, ucciso, urla urla vendetta umiliato e calpestato troppe volte Ascolta il mio cuore, o ,forse non esiste…
 

questa  e' stata scritta qualche mese fa

Ombre davanti ai miei occhiOmbre nere di farfalleVoli di gabbiani sopra un mare neroCandide spiagge deserti assolatiAquiloni in cieloUn cielo ombrato di nuvole danzantiSpiragli di luceSul mio viso negli occhiLa luna sempre più immensaSempre più lontana sempre più inarrivabile.il mondo gira odo la terra sotto i miei pieditremare, burroni crepacci terra nera ,Fango mi abbraccia…
 

SOGNARE E' VITA