Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Buonanotte..oggi mi sento »

Buongiorno...

Post n°964 pubblicato il 20 Luglio 2006 da v78io
 

Ho trovato questo fiore nella mia mail stamattina e mi ha colpito per i suoi colori e per la sua forma.. sembra aprirsi al cielo.. io mi sento un pò strana in questi giorni.. mi sono dovuta prendere un giorno di ferie perchè l'altro giorno mi sono svegliata con un fortissimo mal di testa che mi ha costretta a letto tutto il giorno.. Ieri stavo meglio fisicamente (anche se un leggero ma di testa mi ha tenuto compagnia..) ma dentro avevo un rimescolarsi di sensazioni ed emozioni.. alcune positive.. altre meno.. Ho fatto fatica ad addormentarmi ed ora eccomi qui sul mio blog.. tra meno di un'ora inizierà il movimento di uno strano giovedì.. perchè strano? non lo so forse perchè mi sento strana io.. Buona giornata viaggiatori del web..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20