Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Messaggio #968Messaggio #970 »

stasera va così..

Post n°969 pubblicato il 20 Luglio 2006 da v78io
 

così come? che tra una chiacchera e l'altra con la mia migliore amica mi è venuta voglia di aprire quell'ultima bottiglia di birra e preparare una panache.. birra&sprite per chi mastica male l'inglese come me.. Non assomiglia per nulla a questo cocktail, ma è la foto più simile che ho trovato.. Poco fa ho aperto la cartella di canzoni che ho sul pc.. ho voluto ascoltare due canzoni..e ora alla radio.. una radio che da quando conosco la mia angioletta è la mia radio (così fiorellino mi ricordo anche di te.. del tuo concerto ad Amsterdam..) e ora ancora una voce magica risuona nelle mie orecchie.. una canzone che mi fa male al cuore stasera.. stasera va così.. e forse è meglio che vado a letto.. anche se questa è una di quelle sere che passerei sveglia.. come ho fatto qualche settimana fa che ho tirato le 5 e mentre andavo a letto albeggiava.. ma non posso perchè domani lavoro.. domani non potrò esserci.. farò il possibile per fare un salto ma non lo assicuro.. domani a quest'ora sarò tra le tue braccia e spero di essere un pò più serena..e meno insicura di adesso..spero che quel gelato.. se ci sarà non mi rimanga sullo stomaco.. spero..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20