Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« .. oggi ha piovuto .... gocce .. di pioggia .... »

After the rain

Post n°1662 pubblicato il 21 Agosto 2007 da v78io


stamattina dovevo sbrigare delle commissioni ma sotto le lenzuola si stava troppo bene.. sono uscita di casa verso le 11.15 e pioveva.. mi sono incamminata per venire al lavoro e mi è scoppiato un tremendo mal di testa.. che ancora adesso non passa nonostante l'aulin preso stamattina dopo colazione.. Ora sono al lavoro e non piove più.. spero che il tempo migliori nei prossimi giorni.. non ho ancora voglia di dire.. "l'estate è finita".. la pioggia mi fa venire sonno.. mi mette addosso ansia e malinconia.. è ancora presto per accogliere l'autunno nel mio cuore.. troppo presto..

p.s. ho cambiato la foto.. mi piaceva l'ombrellino capovolto ma non lo sfondo di terriccio.. questa mi piace di più.. oggi sento il cuore pieno di goccioline..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20