Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Full time[pausa?] »

.mi manchi.

Post n°1833 pubblicato il 06 Novembre 2007 da v78io

mi dispiace di non essere venuta a trovarti ieri sera, ma proprio non ce l'ho fatta piccolino mio.. mi ha fatto male prendere quella decisione e ancora una volta mi ha fatto male dover rinunciare a qualcosa di importante per me stessa.. ma credimi ho fatto di tutto per poterci essere.. ma la stanchezza ha avuto la meglio su tutto.. mi dispiace anche perchè forse non mi vedrai mai veramente serena accanto a tuo zio.. tu non hai colpa angioletto mio.. tu sei un piccolo miracolo e io farò sempre di tutto per essere una presenza importante nella tua vita.. anche se ancora non so come andrà il mio futuro e la mia storia con lui.. io per te farò sempre in modo di esserci.. ti voglio bene Alessandro..

i bimbi hanno un sorriso speciale anche in bianco&nero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20