Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« [per la mia tesora][non va] »

[bella lei.. una di noi]

Post n°1846 pubblicato il 09 Novembre 2007 da v78io

Stamattina ho iniziato la mia giornata alle 4.00, ieri sera sono stata a cena dalla mia collega e ho dormito a casa sua.. non ce la facevo a rimanere da sola.. Grazie gioia mia, sei un tesoro! stamattina sono andata a fare colazione al bar e ho sentito per la prima volta la versione live di destinazione paradiso.. la mente č volata al 2 giugno scorso.. le stesse emozioni ricordando i ricordi che mi hanno commossa (perdonatemi il gioco di parole..) quando lei ha cantato in modo cosė unico una canzone che amo da sempre..  sono tornata a casa intorno alle 10.. ho sistemato la spesa e d' impulso ho messo nella play il cd Live In Paris della mia amata.. poche ore dopo ho sentito per radio questa notizia che mi ha regalato un sorriso.. mi ha fatto sentire orgogliosa di essere sua fan.. mi ha fatto aumentare la voglia di avere tra le mani il cofanetto per rivivere il concerto del 2 giugno.. Grazie Laura.. mi stai aiutando molto.. con le tue canzoni mi stai dando tanta forza.. ti voglio bene, sei una persona fantastica.

questa canzone l'ho ascoltata poco fa.. una canzone di cui pių volte ho lasciato traccia sul blog.. una canzone che ogni volta che la sento č un pugno in pieno petto.. una canzone che a volte mi accarezza il cuore.. ma non stasera.. non ora.. ora questa canzone letteralmente mi

spaccailcuore 

... buonanotte blog mondo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20