Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« ordine o caos?.....NOI..... »

[stancaIo]

Post n°1853 pubblicato il 11 Novembre 2007 da v78io

Ho quasi finito il turno ma non le cose da fare..

Inizio a essere davvero stanca e anche il morale inizia a ritornare quello dei giorni scorsi.. purtroppo..

Non so come affronterò la settimana che inizia domani.. spero solo che arrivi presto il 15 e spero di poter davvero riposare quel giorno..

Ora cerco di finire un pò di cose...

Buona serata, lascio un abbraccio e il mio sos d'amore cantato dalla mia Laura..

[a domani...]




É un'emergenza d'amore
Il mio bisogno di te
Un desiderio cosi speciale
Che assomiglia a un dolore per me
Mi spiazzi il cuore ed io, ti porteró
Dentro le mie tasche, ovunque andrai andrai
Come una moneta, un amuleto
Che tra le mie mani, stringeró
Sei la mia prigione, l'evasione dentro me
Oltre la ragione
Solamente io conosco cosa c'é
Quell'amore che io ho per te



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20