Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« [TI AMO][aspettando il 18/12] »

[spaesata io]

Post n°1862 pubblicato il 24 Novembre 2007 da v78io

Mi sento questa sensazione addosso.. non so bene perchè.. e adesso dò la colpa al mal di stomaco che non mi lascia tranquilla.. in queste tre ore di lavoro ho rivisato blog amici e mi sono imbattuta in emozioni di vita quotidiana.. emozioni che mi sono mancate mentre rimettevo in moto il mio cuore.. per ora non è più in stand by.. per ora torna a vibrare e a vivere d'amore..  e mentre facevo questo viaggio tra di voi e tra di me.. mi sono sentita strana.. quasi un'intrusa.. per questo stanotte ho bisogno di ritrovarvi e di ritrovare quella parte di me nascosta in questo magico mondo.. dopo aver ascoltato il discoletto chiaccherando su msn con il mio tesorino (buonanotte amora, vedrai che presto recuperermo questi giorni mancati.. ti adoro!) ho messo su un cd preso tra quelli che mi sono portata da tenere a lavoro in questi tre giorni di turni solitari (stanotte e le sere di domenica e lunedì).. ho scelto con il cuore.. mentre a casa li sceglievo questo cd l'ho lasciato nel porta cd senza pensare che sarebbe stato il primo ad essere ascoltato con l'anima.. pensavo che avrei messo su qualcosa di Laura dopo aver visto e sfogliato il suo libro oggi al centro commerciale.. quel libro che domani sarà mio.. mi ha fatto rivivere le emozioni del concerto.. solo a guardare le foto la mente è volata al due giugno.. e poi ancora mi sono catapultata alla settimana prossima quando andrò a prenotare il cofanetto del concerto di SanSiro della mia Laù.. non posso perdermelo.. Pensavo avrei ascoltato lei per prima e invece no.. Nelle mie orecchie c'è una festa, quella per il Compleanno di Elvis cantata dal mio Liga.. Ho finito da poco di leggere e di commuovermi per il racconto emozionale del concerto che ha visto la Chicca del mio cuore il 17/11 a Roma al palalottomatica e con il cuore sono già al forum.. ancora poche settimane.. io e la mia Eli saremo insieme, a una settimana esatta dal Natale.. saremo là per lui.. saremo là insieme a lui.. sarà il mio battesimo di fuoco, la mia prima volta al forum .. e non potevo iniziare meglio.. sarà magico, ho già i brividi..

E adesso che ci penso (mentre il mal di stomaco passa piano piano..) quel 18 dicembre sarà la conclusione di un fine settimana speciale.. ancora non so come lo organizzerò, ma ho un appuntamento speciale a cui il mese prossimo non posso mancare.. già quest'anno mi sono persa una festa organizzata da persone meravigliose.. e l'anno scorso non ho potuto esserci per "venite a vedere".. ma ora voglio che sia diverso.. e farò di tutto perchè lo sia.. è una promessa per me stessa. e ora... Buonanotte blogmondo.. la traccia di una sua canzone che ho conosciuto questa notte ve la voglio regalare con il prossimo post..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20