Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Messaggio #1869anna tvb »

Patata ti voglio bene

Post n°1870 pubblicato il 26 Novembre 2007 da v78io


Finalmente dopo quasi un mese ti ho rivista..
Finalmente ho visto da vicino il faccino del tuo piccolo..
Finalmente mi sono potuta godere emozioni grandi..

Non te l'ho detto ma mentre venivo da te avevo il cuore che scoppiava di gioia..
Mi sembrava di volare su quei pedali e al pensiero di vedere te e il bimbo mi sono commossa.. anche questo non te l'ho detto..

Mille cose non ti ho detto.. mille cose avrei voluto scriverti nel biglietto ma non sono riuscita a farle uscire dal cuore.. ma spero che tu riuscirai a leggere tra quelle che ti ho scritto.. così come spero che tutto il mio affetto tu sia riuscita a percepirlo..

Grazie Simo.. Grazie perchè mi hai fatto provare una pace e una serenità di cui avevo bisogno.. Grazie per avermi parlato delle tue sensazioni.. della vostra quotidianità (stanchezza compresa, ma sai che non sei sola e sai che ci sono anche io..) e soprattutto della gioia che ti regala il tuo piccolo..

mi avete scaldato il cuore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20