Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« simbolo d'amore.Buonanotte. »

Buona settimana bogmondo

Post n°1882 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da v78io

mentre la notte scorre via dalle mie mani ascolto la mia Lau.. ho gli occhi pesantissimi e non vedo l'ora di essere a letto.. oggi mi sa che dormo tutto il giorno.. ho sbagliato a riposare poco ieri.. e il mio fisico ne risente.. mi sento un pò pensierosa.. sarà che non mi sono ancora organizzata bene per il mio fine settimana.. dovrei andare in stazione mi sa.. anche perchè voglio fare le cose per bene.. Ci tengo che sia tutto perfetto e soprattutto ci tengo che non sia troppo un viaggio stancante.. voglio essere in forma quel fine settimana.. ora stacco, finisco un paio di cose e aspetto la collega.. mi sa che oggi volo a casa.. e quando mi alzo faccio una mega colazione con una tazzona di tè bollente e pane burro e marmellata come quella che mi preparava la mia adorata mamma.. Buona giornata a chi passa.. approposito.. mi rendo conto di essere un pò assente da tutti voi.. è che in queste settimane ho ripreso i turni normali e non ho molto tempo per stare on line.. ma vi penso.. e vi porto nel cuore.. uno a uno.. Un abbraccio.. a marteì sera..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20