Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Una piccola favola di NataleMessaggio #1895 »

un bel pomeriggio

Post n°1894 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da v78io


Oggi sono uscita con una persona speciale della mia vita.. Oggi ho rivisto una delle donne per me più importanti.. Lei Annamaria, la mia maestra delle elementari. Ci siamo incontrate in un bar in centro e ho scoperto anche a lei come a me piace il marocchino.. Oggi sono voluta tornare in quella sala da the che molti anni fa era una specie di sala giochi.. avevano i thè aromatizzati e anche le cioccolate erano speciali.. E oggi mi è venuta voglia di fare un salto nel passato.. E sono tornata bambina davanti a quella meravigliosa tazza marrone con la panna montata.. quella cioccolata alla menta è divina.. davvero.. Annamaria e io abbiamo passato un'ora a parlare fitto fitto.. più che altro lei mi ha ascoltato ed è stato bello, è stato come se mi stesse ascoltando una vice mamma.. le ho raccontato di quello che è la mia vita, le ho raccontato l'euforia che è in me per la ormai prossima partenza per Bologna.. Venerdì arriverà in un baleno e voglio godermi quei giorni con tutta la serenità possibile.. voglio emozionarmi.. sarà un giorno speciale sabato.. un giorno mio ma non solo mio.. un giorno intero passato accanto alla mia tesora, un giorno intenso.. e porterò con me a Bologna tutte le persone che ho nel cuore.. tutte le persone che vorrei leggessero *quel* libro.. e alcune persone speciali lo leggeranno davvero, mi leggeranno davvero...

[ e non vedo l'ora]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20