Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« a feast for us[Tredicesima] »

Treno in partenza

Post n°1899 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da v78io

Ho trovato questa foto poco fa e si intitola proprio come ho scritto sopra..
Chissà da quale binario partirà il treno che mi porterà a Bologna questa sera..
Sto aspettando con ansia che arrivino le 17..
Mi verrà a prendere il mio amore così ci salutiamo e poi parto per Milano..
Ieri non ho smesso un secondo di pensare alle prossime ore.. Soprattutto non ho smesso di pensare a sabato.. a quando riceverò tra le mie mani il nostro libro.. Ho letto il post della mia tesora.. Ho scoperto che conoscerò una dolce violetta.. E sto pensando a tutte quelle persone che non incontrerò domani ma che porterò con me in questa avventura, nel mio cuore.. Non faccio nomi, voi sapete che sto parlando esattamente di voi.. Ora torno a lavoricchiare.. Oggi non sono per niente concentrata, chissà perchè.. Un bacio a chi passa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20