Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Che sia un 2008 bellissimo...My lunch »

buon pomeriggio blogmondo..

Post n°1934 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da v78io

Mi sento molto [stellare] in questi giorni..

e così ho trovato una serie di foto molto carine..


e così ve le voglio regalare..


Sono a lavoro..

Sono arrivata poco prima di mezzogiorno per fare gli auguri alla mia collega che era passata di qui per salutarmi e presentarmi suo fratello.. E' stato bello vederla..
Ho salutato la mia collega a cui ho dato il cambio e che rivedrò domani mattina alle 6.00.. Faremo colazione insieme..
Oggi finisco il mio primo turno alle 18 e poi credo proprio di non tornare a casa..
Ho ordinato la cena cinese per me e per le mie colleghe.. la bottiglia di sangue di giuda è in frigo pronta per essere stappata e il pandoro fa bella mostra su una scrivania.. I cd ci sono.. L'umore è abbastanza buono.. per rendere quasi perfetto il mio capodanno mi deve solo passare il mal di testa.. Buon pomeriggio blogmondo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20