Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« My lunch L'anno che verrà »

Post N° 1936

Post n°1936 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da v78io

Ieri sera sono tornata tardi.. Sono uscita da lavoro dopo le 19 e ho fatto la pazzia di raggiugere il centro commerciale dietro (si fa per dire) casa mia.. Sono tornata a casa verso le 20.00.. Quattro chiaccchere con i vicini dopo aver aperto il regalo che mi ha fatto la piccola di casa (una dolcissima FataAngelo).. Ho sentito due amiche e messaggiato un pò.. poi una cena veloce con carne e insalata.. Mentre cenavo ho fatto zapping con il telecomando e ho letto il televideo.. Dopo la puntata (replica) di NCIS ho sentito la mia tata (ti voglio bene tesoro!) e ho aspettato l'inizio del concerto di Biagio (live da SanSiro).. e questa canzone è una di quelle che più amo.. anzi è la mia preferita!


Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento
Ma due occhi sono pochi per questo immenso
E capisco di essere solo, e passeggio dentro il mondo
E mi accorgo che due gambe non bastano per giralo e rigirarlo
E se è vero che ci sei, batti un colpo amore mio
Ho bisogno di dividere, tutto questo insieme a te
Certe volte guardo il cielo, i suoi misteri le sue stelle
Ma sono troppe le mie notti passate senza te, per cercare di contarle
E se è vero che ci sei, vado in cerca dei tuoi occhi io
Che non ho mai cercato niente, e forse niente ho avuto mai
È un messaggio per te, sto chiamandoti
Sto cercandoti, sono solo e lo sai
È un messaggio per te, sto inventandoti
Prima che cambi la luna e che sia primavera
E se è vero che ci sei, con i tuoi occhi e le tue gambe io
Riuscirei a girare il mondo e a guardare quell'immenso
Se è vero che ci sei, caccia via la solitudine di
Quest'uomo che ha capito il suo limite nel mondo
È un messaggio per te, sto chiamandoti
Sto cercandoti, sono solo e lo sai
È un messaggio per te, sto inventandoti
Prima che cambi luna e che sia primavera
Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento
Ma due occhi sono pochi per questo immenso
E capisco di esser solo

[Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20