Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« rds on airBuonanotte blogmondo... »

welcome 2008

Post n°1942 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da v78io


La mezzanotte è arrivata in sordina.
Niente countdown.
Ma il brindisi sì.
Sangue di giuda e panettone.
Ero qui con la mia collega e suo marito.
La telefonata a te amore mio. Solo a te.
Ho visto i fuochi d'artificio della vicinissima Piazza.
Stupendi.
Fuochi che mi hanno devastata.
Fuochi e pensieri.. per chi non era al mio fianco in questa notte di inizio anno.
[ma siete sempre al centro del mio cuore]
Fuochi e lacrime pensando a chi accanto a me non lo è più. Da mesi. O da anni.
[ma siete sempre al centro del mio cuore]
Lacrime già.
Iniziare un anno nuovo così. Non si fa. Lo so. Ma io sono così.
E poi la telefonata della resp.
E ora una notte che mi sta scivolando via dalle mani.
La promessa fatta a me stessa di riposare.
Promessa non mantenuta.
E penso ad un'altra promessa fatte a me stessa. E non solo a me stessa.
Non ho mantenuto nemmeno quella.
E non la manterrò.
Non sarà questo il mio fioretto per il 2008.
Laura e il mio concerto.
Laura e la mia lettera per lei.
Laura.
Liga.
La mia musica.
I miei sogni.
Adieu 2007..
Benvenuto 2008.. che tu sia un anno sereno.. speciale.. bello. spero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20