Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Buonanotte blogmondo...Dedicata a noi ragazze »

auguri

Post n°1944 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da v78io

L'anno nuovo è come un lbro di 365 pagine vuote.. fà di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita... e, mentre scrivi, sorridi..

Con questo sms che mi ha mandato la mia stellina auguro a tutti voi uno splendido 2008.. Voi da cui sono passata e a cui ho lasciato il mio augurio personale. Voi che mi leggete e che siete parte di questo mondo dove l'altra parte di me, quella che adora scrivere, riesce a ritrovarsi sempre.. Voi che state imparando a conoscermi.. Voi che mi volete bene e che siete parte della mia vita quotidiana. Voi di cui non potrei più fare a meno.

Voi.

la mia tata e il suo amore
la mia dolce bimbadeifiori.. il mio adorato rifugio
la mia stellina Chiara
la mia tesora Desi
Mile il mio tesorino
la mia dolce AngyBau
la mia sorellina
il mio *capo*
la mia kerrina e le sue mille sfumature
tesorina Gabri
Il mio tesoro Fra
la Chicca del mio cuore
la dolce Greta
Stefi e la mia coccola
Tenera Chicchi
la mia dolce Lady
Sele
Stefania
FedeViola, Annina e MAra tre nuove bellissime scoperte
Debby Polly zia Bà e Baxy.. mai dimenticate
Il mio girasole
Greta e la sua nuvola
mammamunza e la piccola Kele
Sasi
Lily
Fabia
Davide
Matteo

vi voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20