Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Messaggio #1958cambiamenti? »

Post N° 1959

Post n°1959 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da v78io

Ricordo una me bimba che attendeva con ansia l'arrivo dell'Epifania..
Ricordo la sorpresa nell'aprire la calza preparata dalla mamma con dentro i dolcetti..
E anche il carbone era una dolce sorpresa..
Quel giorno, quei dolci, attutivano un pò la tristezza (o era malinconia?) dell'arrivo imminente
in cui si dovevano togliere gli addobbi..
Poi sono arrivati i tempi delle prime mance..
E infine i tempi delle ricariche..
Quest'anno non ho sentito molto il calore delle feste.. Non sono proprio riuscita a far entrare
il Natale in casa mia.. Niente addobbi.. L'unica nota di colore sono stati i pacchi che hanno
passato la notte della Vigilia in bella vista sul tavolo del soggiorno..
Di conseguenza non c'è stata la malinconia del togliere gli addobbi..
Ma da due anni ho una mia nuova tradizione.. nonostante si avvicini la soglia degli "enta"..
L'anno scorso ho preparato due calze di lana (o simillana) per me e per lui.. due calze piene
di dolcetti.. Quest'anno invece ne ho riempita una sola, la più piccola.. Abbiamo festeggiato così
l'Epifania.. e così abbiamo detto "arrivederci" alle Feste..
Sono stata due giorni da lui e questo era il post che avevo cercato di preparare l'altra sera..
Oggi sono rientrata a lavoro.. qui c'è un pò di tensione..
(il motivo ve lo spiegherò nel prossimo post)..
ma io sto abbastanza bene, cerco di non pensarci..
Cerco solo di pensare alla bella novità che riguarda lui.. noi..
Cerco di pensare ai due giorni passati con lui.. giorni sereni..
Abbiamo visto Toy story 1 e 2.. abbiamo visto Guerre Stellari..
Siamo stati abbracciati.. E sono stata bene. E adesso mi manchi amore.. mi manchi tanto.
Buon pomeriggio blog mondo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20