Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Riordinare le idee [prov...da una vecchia mail [per... »

Bisogno di novità

Post n°1964 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da v78io

Ho appena preso una decisione..
Non so dove mi porterà nè per quanto tempo la manterrò viva..
Ma da oggi lascio in stan by questo mio angolo..
Ho bisogno di creare una nuova nicchia..
E mentre ascolto "la mia banda suona il rock" nella versione della mia Laù sento il bisogno di lasciar scorrere le dita sulla tastiera..

"Anno nuovo, vita nuova."
E' tempo di cambiamenti, di buoni propositi e di decisioni importanti.
Quale miglior momento dell'inizio di un anno nuovo di zecca per lasciarsi andare alle novità?!"

Questo è il tema del giornalediario per l'inizio 2008.. Tra poco scriverò il mio articolo..
Non sarà ricco di positività, ma ho bisogno di sfogarmi un pò, attraverso le pagine che mi hanno dato modo di realizzare il mio sogno.. E poi mi stacco da questo blog, ma non vi lascio.. tra poco (appena lo creerò) segnalerò il link della mia nuova nicchia.. chi mi vuole bene mi troverà qui..

Buona giornata blogmondo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20