~Tra cuore e anima~ - ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..
« Precedenti Successivi »
 

ANCHE QUI

VI CHIEDO DI NON CLICCARE SUL BOTTONE, GRAZIE
 

desiderio nascosto

 

ILmioPrimoTempo

Vieni qua che ti faccio vedere dov'è il nostro pezzo di mondo. Portati dietro un sorriso e un sospiro: li userai. Cerco un argomento, recitare la mia parte. Già. Perché c'è sempre una parte da recitare. Il buio arriva ma non e' troppo spietato C'e' qualche stella e' come un disegno spezzato. Qualche lampione piccolo…
 

UN ATTIMO PRIMA DI DORMIRE

A cosa penso prima di dormire?La prima cosa che mi viene da rispondere è.. non lo so a cosa penso.. Il più delle volte soprattutto negli ultimi mesi crollo tra le braccia di Morfeo senza quasi accorgermene.. Sarà che ancora non mi sono del tutto abituata a fare i turni, sarà che molto spesso scambio…
 

Ricordando Laura e il 2 giugno 2007

Non so se sarò mai in grado di spiegare agli altri cosa davvero abbia significato per me il concerto di Laura...Le mie lacrime mentre cantava DESTINAZIONE PARADISO... scese spontaneamente.. di colpo.. e quella frase della canzone.. quella dedica silenziosa per mia madre (...)Le mie lacrime durante la dedica iniziale ~ dedico questo concerto a mia…
 

nello zaino

Inizio questo articolo riportando una canzone di Irene Grandi che ho sentito spesso nei giorni scorsi.. una canzone che amo molto e che soprattutto sento mia..Prima di partire per un lungo viaggioDevi portare con te la voglia di non tornare piùPrima di non essere sinceraPensa che ti tradisci solo tu prima di partire per un…
 

La mia grande emozione

In questi due giorni ho iniziato a girare per il centro.. le luci colorate.. gli addobbi dei negozi.. il Natale è ormai alle porte.. e, sì, per farlo entrare davvero nel mio cuore mi piacerebbe ricevere una busta con un invito per addobbare insieme un albero.. ma vorrei che fosse un albero particolare, diverso dai…
 

i miei articoli

ora pubblico tre articoli che avevo mandato al giornalediario a cui sono iscritta da anni.. anche qui.. faccio un tuffo nel passato..nella foto, la copertina del libro che ho regalato al figlio della mia migliore amica..Anna ti penso sempre..Samu ti voglio bene!
 

Il mio primo Suo raduno

Siamo entrate poco dopo le 14.30, ora prevista per l’inizio della festa..Il controllo di routine delle tessere e dei documenti e un sorriso di Silvia, la sorella di Laura..All’interno c’era un dj parente di Laura che ci ha intrattenuto con le canzoni di Laura.. Avevamo in mano un cartellone, a me hanno dato quello con…
 

Le mie bozze

non mi ricordo nemmeno più quando ho fatto un post tra queste pagine..e non so nemmeno perchè oggi sono tornata qui..forse per ritrovare una parte di me stessa.. una parte mai dimenticata..Dopotutto l'altro mio blog è una prosecuzione di questo..Ma oggi torno qui..Lo faccio per me..Buon pomeriggio..
 

« Precedenti Successivi »