FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Fabstam
Allenatore: Fabstam

Settore giovanile: Catania e Lazio

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 1999-2000

 2000-2001

 

LA ROSA 2007/2008

 

 

« Reparti equilibrati e pi...

Fabstam manda tutti in ritiro: «Ma non è una punizione». Perrotta out per mercoledì.

Post n°2 pubblicato il 03 Settembre 2007 da fc0708.lup
 

25 SETTEMBRE 2007 - Dopo soli due turni che hanno fruttato un misero punto frutto di un pareggio interno per 0-0 la società corre ai ripari, Fabstam manda tutti in ritiro per il doppio impegno di mercoledì e domenica: «Da stamattina la squadra va in ritiro in vista del turno infrasettimanale. Ritiro che dovrà servire alla squadra per ritrovare se stessa e cercare di dare un segnale di risveglio. Non vuole essere una punizione ma mi sembra giusto correre subito ai ripari prima che la squadra perda fiducia in se stessa. Speriamo che gia mercoledi le cose possano cambiare e sopratutto che alcuni giocatori ritrovino la vena realizzativa, vedi Amauri e soprattutto Perrotta che in due giornate ha divorato due gol praticamente fatti e che avrebbero consentito alla squadra una partenza di campionato piu' tranquilla!». Peccato che quasi sicuramente Perrotta non sarà della partita mercoledì al San Colombo di Arzano per un attacco influenzale. Piove sul bagnato considerato anche l'infortunio di Cassetti, out fino a fine ottobre per uno stiramento all'adduttore della coscia destra.

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.lup
fc0708.lup il 13/09/07 alle 15:54 via WEB
DALLA SEDE - VERSO IL CAMPIONATO Il Presidente Fabstam torna sulle conferme: «Una scelta di cuore». 3 SETTEMBRE 2007 - A sei giorni dall'asta iniziale che sancirà il via della nuova stagione, il presidente Fabstam torna sulle conferme dei tre giocatori per ruolo caratterizzate da dolorose rinuncie e amletici dubbi. Unico punto fermo Ronaldo. L'ex "fenomeno" è atteso dalla stagione della definitiva resurrezione dopo l'ottimo scorcio finale della precedente. Il doloroso infortunio di Materazzi ha invece destabilizzato le strategie della società che puntava su un difensore ormai di fama mondiale in tutti i sensi e reduce da un campionato condito da tanti gol, parecchi decisivi. Alla fine la ragione ha prevalso e Maicon è stato preferito a Matrix che bene che vada tornerà in campo in piena forma per gennaio. Il vero dubbio che attanagliava il presidente della Lupense, però, era tra Perrotta e Seedorf, per l'unico posto a centrocampo. Sorprendente non tanto la scelta, perché Perrotta è comunque un giocatore importante, quanto la motivazione: «Ha scelto il cuore». Altro che motivazioni tecniche come avevamo paventato appena dopo la comunicazione ufficiale. «Ho voluto premiare l'ottima stagione del romanista e ho preferito un italiano ad uno straniero». Dichiarazioni spiazzanti, inedite per un personaggio dal cuore non tenerissimo, soprattutto in sede di mercato. Che sia l'anno zero dei sentimenti anche per Fabstam?
 
fc0708.lup
fc0708.lup il 17/09/07 alle 22:17 via WEB
DALLA SEDE - VERSO IL CAMPIONATO La società si interroga sul rientro di Ronaldo. 13 SETTEMBRE 2007 - Sembrava ritornato un giocatore come tutti gli altri Ronaldo. Un finale di campionato entusismante con conseguente ed inevitabile riconferma per la stagione che sta per cominciare. Ed invece dal 31 luglio un nuovo calvario. Un infortunio che sembrava insignificante, le prime diagnosi, il primo rientro, il dolore che si riacutizzava e la seconda diagnosi, sbagliata come la prima. Ronie è così volato in Brasile per farsi curare. Ora è tornato ma ci si interroga sulla data del suo rientro in campo. Molto probabilmente se ne riparlerà a metà ottobre. Nel frattempo la Lupense si affida ad Amauri che sembra tornato quello di un anno fa dopo un infortunio che ha fermato anche lui. Per sette mesi, però.
 
fc0708.lup
fc0708.lup il 25/09/07 alle 16:55 via WEB
DALLA SEDE - DOPO LA 1a GIORNATA Fabstam convinto dei propri mezzi: «Non do peso a questa sconfitta». 17 SETTEMBRE 2007 - Arrivano tardi le dichiarazioni di Fabstam, solito a presentarsi in sala stampa sempre puntuale al fischio finale. Probabilmente è ancora amaro il boccone che ha dovuto ingoiare dopo la sconfitta di misura contro il Casoriano: «Non do molto peso a questa sconfitta visto anche come è scaturita. Ci tenevamo ad iniziare nel migliore dei modi perciò ci dispiace. Speriamo che i pilastri della squadra ritrovino subito la piena forma ed efficacia per non perdere troppi punti nella fase iniziale del torneo. In generale fa piacere questo equilibrio nei punteggi. L'unica vittoria meritata è stata quella de Las Ramblas». Al termine Fabstam torna sulla questione del metodo d'attribuzione dei voti del QU sollevata da White Line: «Il presidente dell'Arzanese deve spiegarmi come mai Perrotta, un giocatore della Roma che ha vinto 2-0, ha preso 5. Ma il Corriere non favoriva le romane?». Domanda legittima che non nasconde l'amarezza per un punto perso.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.lup
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963