FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Fabstam
Allenatore: Fabstam

Settore giovanile: Catania e Lazio

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 1999-2000

 2000-2001

 

LA ROSA 2007/2008

 

 

Fabstam manda tutti in ritiro: «Ma non è una punizione». Perrotta out per mercoledì.

Post n°2 pubblicato il 03 Settembre 2007 da fc0708.lup
 

25 SETTEMBRE 2007 - Dopo soli due turni che hanno fruttato un misero punto frutto di un pareggio interno per 0-0 la società corre ai ripari, Fabstam manda tutti in ritiro per il doppio impegno di mercoledì e domenica: «Da stamattina la squadra va in ritiro in vista del turno infrasettimanale. Ritiro che dovrà servire alla squadra per ritrovare se stessa e cercare di dare un segnale di risveglio. Non vuole essere una punizione ma mi sembra giusto correre subito ai ripari prima che la squadra perda fiducia in se stessa. Speriamo che gia mercoledi le cose possano cambiare e sopratutto che alcuni giocatori ritrovino la vena realizzativa, vedi Amauri e soprattutto Perrotta che in due giornate ha divorato due gol praticamente fatti e che avrebbero consentito alla squadra una partenza di campionato piu' tranquilla!». Peccato che quasi sicuramente Perrotta non sarà della partita mercoledì al San Colombo di Arzano per un attacco influenzale. Piove sul bagnato considerato anche l'infortunio di Cassetti, out fino a fine ottobre per uno stiramento all'adduttore della coscia destra.

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

 
 
 

Reparti equilibrati e pieni di alternative. Amauri la stella, Foggia da consacrare.

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.lup
 

13 SETTEMBRE 2007 - A differenza del mercato dello scorso anno Fabstam ha coperto ogni reparto con giocatori duttili capaci di adattarsi a qualsiasi ruolo. In difesa confermati i blocchi portieri di Atalanta e Palermo con Fontana leggermente favorito su Coppola. In difesa Lucarelli e Stendardo (miglior acquisto considerando il rapporto qualità-prezzo), in attesa del ritorno di Materazzi, riacquistato con forza dalla società, garantiscono copertura e gol. Coda e Lopez sono rincalzi all'altezza della situazione. Sulle fasce Cassetti e Lanna sembrano favoriti. Occhio alla scommessa Campagnaro. A metà campo la qualità dei laterali non si discute con Foggia, atteso alla definitva consacrazione, e Semioli, approdato finalmente in una grande squadra. Jankovic rappresenta un'incognita. Il serbo, però, ha le carte in regola per esplodere e rivelarsi l'asso nella manica. Manca un po' di qualità al centro: Baiocco, Pinzi e Mudingayi sono gragari ma di lusso. La società punta forte sul carneade islandese Halfredsson. In attacco l'acquisto di Amauri mette al sicuro Fabstam da spiacevoli sorprese (leggi l'inaffidabilità di Ronaldo). Spinesi, Saudati e Tavano si giocano il ruolo di partner o di prima alternativa.

Voti ai reparti: Difesa 7,5 Centrocampo 7 Attacco 7,5
Voto al mercato: 6,5
Mezzo punto in meno per l'esborso troppo oneroso per Materazzi, fermo fino a gennaio, e per il mancato ritorno di Seedorf, lasciato per 0,5 fantamilioni al Casoriano. Mezzo punto in più per l'investimento sui giovani.

La probabile formazione (4-4-2): Fontana A. - Maicon Lucarelli A. Stendardo G. Lanna - Foggia Perrotta Mudingayi Semioli (Jankovic*) - Ronaldo Amauri

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.lup
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963