Creato da lupinIII05 il 29/10/2007
Tutto ciò per cui non andare fieri...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

quantumleap.italialupinIII05April_in_ParisPXlabPiero_Calzona
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TV MONDEZZA

Post n°1 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da lupinIII05

E’ la prima volta che pubblico un blog e voglio farlo parlando per l’ennesima volta la scadente TV di oggi in Italia.

Su vari siti è stata pubblicata la foto di Carmen Russo che nel programma “Buona Domenica” di canale 5 mostra le sue parti intime incurante del pubblico e dei telespettatori che la guardavano e soprattutto che le immagini sarebbero state viste anche da bambini.

Nella righe precedenti ho menzionato uno dei tanti personaggi, alcuni partecipanti allo stesso programma in cui vi era la Russo, che mostrano le loro parti intime come se niente fosse.

E sempre in riferimento al programma “Buona Domenica” tutte le Domeniche le donne che partecipano al gioco del surf sono sempre in minigonna e quello che mi chiedo è: se io fossi donna e saprei di dover affrontare la prova del surf, del suddetto programma, metterei la minigonna?

Credo proprio di no! Mi sembra una cosa logica che non sia il look adatto a tale situazione, a meno che io non voglia mostrare le mia parti intime intenzionalmente, vi pare?

Ma ormai per soldi si farebbe di tutto…ed è quello che ci tocca subire dalla nostra amata TV spazzatura, poiché non credo interessi a molti ciò che la Carmen Russo abbia tra le gambe e non penso sia tanto istruttivo per bambini e bambine vedere tali immagini.

Spero solo che qualcuno intervenga a dare una sistemata alla situazione televisiva espellendo dai programmi tutti quei personaggi che sono lì solamente perché indicati da qualcuno per fargli guadagnare la pagnotta ma senza che apportino qualcosa di istruttivo al pubblico.

 

Invito tutti i lettori del mio blog a riprendere l’abitudine della lettura di bei libri, cosa che soprattutto tra i giovani si sta perdendo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963