Essere eclettici - Thoughts running through my head...

PARI OPPORTUNITA'

Ci salvi chi può. Gretti, volgari, in una parola: disgustosi. Politici di tutto il mondo uniti da un denominatore comune: la mancanza di rispetto assoluto nei confronti delle donne.Partiamo da casa nostra. Umberto Bossi a Vicenza, a fianco dell’amico Silvio Berlusconi (adorabile gaffeur, lo stesso, tanto per fare un esempio, che si rivolse al premier…
 

APPIGLIO DA BOCCIARE

La nuova “Finanziaria” è stata presentata ufficialmente domenica scorsa e in meno di una settimana si sono scatenate mille polemiche e contestazioni.Nel nuovo  super-documento c’è un punto che mi lascia davvero perplesso, quasi allibito.E' scritto che uno degli obiettivi del Governo è quello di innalzare l’obbligo di istruzione e…(udite udite) quello di cercare di ridurre la…
 

IL FENOMENO ALONSO

Alonso si sente circondato da persone che gli remano contro, che non vogliono fargli vincere il mondiale…Ma chi sono queste persone? A suo dire Flavio Briatore, tutto il team Renault e anche il suo compagno di scuderia Giancarlo Fisichella! Insomma, sembra proprio ce l’abbiano tutti con lui!Briatore ha una tale voglia di vincere, di guadagnare…
 

SIETE TUTTI UGUALI!

Fino ad un mese fa si definivano gli onesti. Probabilmente lo fanno ancora oggi pur sapendo che in realtà tanto corretti non sono mai stati o quantomeno qualcuno per loro non ha certo usato fair play (tanto per usare un termine consono all’ambiente calcistico).Mi riferisco all’Inter e, in particolare, al suo presidente Massimo Moratti, il quale…
 

 NON PROPRIO REALI...TY!

Sappiamo tutti (o quantomeno chi accende la tv almeno una volta al mese!) che i palinsesti televisivi sono stracolmi di programmi che contengono nel titolo l'inflazionata, deprezzata, ormai insopportabile al solo suono (come la canzone-inno della vittoria dei mondiali po popopopopopo), parola reality.In verità il mio intervento non vuole essere una sterile arringa nei confronti di produttori, conduttori, redazioni o quant'altro, ma…