Dicotomiche visioni - a quattr'occhi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 97

TANTISSIMI AUGURI AMICONE...spegni le candeline...e mi raccomando...ESPRIMI UN DESIDERIO(...non dimenticarlo....)shhhhhhhhhhh.....questa deve essere una sorpresa....shhhh....(mica potevo partire senza farti gli auguri???)nel messaggio privato ho fatto finta di non ricordarmicome si fa nelle migliori sorprese,ma eccomi qui alle 00 precise. Rendi speciale questo giorno
 

Post N° 94

Volevo solo salutarvi...per un pò,ovvio.Devo sistemare un pò di cose e per farlo devo necessariamente spostarmi e non ho il pc per aggiornare il mio caro blog.Torno presto però.Starò via massimo una settimana.Ci vediamo prestissimo.un saluto per tutti quelli che passeranno di qui.
 

Post N° 93

LUI:è bello qui piscine,campi da tennis,ristoranti... sembra un villaggio vacanze....  Lei:(silenzio)sai che odio i villaggi turistici.Io tanto non ci sono più.
 

Post N° 91

"Io non guido, ma mi dicono tutti che la 194 è una buona macchina, è un’Alfa Romeo, no?". <---- essa dixit
 

Post N° 90

Se avete un pò di tempo ecco le parole di qualche anno fa di gaber...(forse tra i suoi monologhi più belli)che purtroppo sono ancora attuali..."Bisogna assolutamente trovare il coraggio di abbandonare i nostri meschini egoismi e cercare un nuovo slancio collettivo, magari scaturito proprio dalle cose che ci fanno male, dalle insofferenza comuni, dal nostro…
 

Post N° 89

Una ragazza va da un prete per parlargli: 'Padre, io hocomprato due pappagallineVolevo insegnargli a parlare, ma loro diconosolo una frase!'.'E cosa dicono? ' 'Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?'Accidenti... Che scandalo! Fa'cosi: 'Io ho due pappagallimaschi a cui ho insegnato invece a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i…
 

Post N° 88

Quando sarò capace di amare probabilmente nona vrò bisognodi assassinare in sogno mio padre,nè di far l'amore con mia madre in sogno.Quando sarò capace di amarecon la mia donna non avrò nemmenola prepotenza e la fragilità di un uomo-bambino.Quando sarò capace di amarevorrò una donna che ci sia davveroche non affolli la mia esistenzama non…
 

Post N° 87

Qualcuno di voi mi aiuta?La mia migliore amica studia psicologia e deve fare una tesi sulla percezione del proprio corpo.Ha creato un questionario e ora sta cercando gente che possa rispondere.In particolare a lei interessa confrontare la diversa percezione che hanno del proprio corpo gli eterosessuali e gli omosessuali.E' intuibile(purtroppo qui da me)che trovare 30-40…
 

Post N° 85

...I'm sorry but I'll never be nobody's wife...
 

Post N° 84

rivedremo questi tarrifari???io spero di sì.La santanchè(il solo nome mi provaca l'orticaria) forse ha pensato l'unica cosa giusta in tutta la sua vita."Aboliamo la legge MerlinCase chiuse? No, meglio le coop"Depositato referendum in CassazioneL'esponente de la Destra, a capo di un gruppo di sole donne, ha depositato in Cassazione un quesito referendario al fine di…
 

« Precedenti Successivi »