l'unica donna - che non piace nuda agli uomini è la verità

e tu perchè ci credi?

 e cosa stanno mai dicendo al pubblico gli infami senza talento della tv spazzatura? "farei qualunque contorsione per non essere (più) come uno sfigato come voi.e ora pagatemi." migliaia di euro guadagnati ogni quarto d'ora di emerite puttanatee tutti giù a pagare per guardarle. e anche il tempo è denaro, no? "largo all'avanguardiapubblico di merdatu gli dai la…
 

it fama per urbes

 ...e grazie al martellamento mediatico, gli infami senza talentosono spacciati per famosi. grazie, tv spazzatura, per voler sdoganare le tue porcherie disgustose.grazie, moltitudine senza talento e senza patria per nutrire di interesse la tv spazzatura.
 

cicli di repressione ed espansione

 Se la nonna e la mamma son fagotti incuffiati dalla religione e puzzolenti di fritto e di peli non rasati, è chiaro che la figlia mezzanuda tatuata odierà il pudore in tutte le sue forme, soprattutto se meditato e volontario.
 

Allegro ma non troppo

Carlo Maria Cipolla (1922 - 2000) è stato uno storico italiano.Famosa è la sua teoria della stupidità umana, formulata nel 1988 nel libroAllegro ma non troppo. Il grafico riassume stringatamente il suo pensiero L' umanità è sinteticamente classificata secondo quattro gruppi, individuati secondo comportamenti dannosi o benefici per se stessi e per gli altri:gli intelligenti: adottano…
 

Non so di non sapere.

Se si è ignoranticome è possibile stabilire i confini della propria ignoranza?Il fenomeno da baraccone è scomparso dalle etichette convenzionali. Trattavasi, ai tempi in cui il circo era l'unico spettacolo del popolo, di figure difformi, le quali trovavano impiego e sostentamento grazie alla loro diversità.Ora va di moda la generalizzazione dei reality.La premessa per la…
 

ce lo insegna anche la tivù

  spazzatura, che l'amore vuole unicitàe nel frattempo tutto è lecito, tranne portare allo scopertoi fili che tirano i burattini del grande fratello.questo sì che viene severamente punito.