Ti scrivo perchè...

Le parole scorrono sulle pagine bianche...

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AMlCOlione1999WIDE_REDlibellula67cwoulddglBraveHeartroypaladiniman_of_steelruffa2001mabbina82tini.candidocicobyMassimoLacmargareta6valeriasalvemini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Io ti vorrei di più (by Pooh)Non dimenticarti di me (Pooh) »

E torna il sorriso!

Post n°112 pubblicato il 27 Settembre 2008 da mabbina82
Foto di mabbina82

Nell'arco di una settimana, son riuscita piano piano ad aprirmi, e finalmente ho trovato, o almeno lo spero, un sentimento ke oramai mancava da troppo tempo!!!!
E' stato bellissimo sentirsi stringere le mani x scaldarle, sentirsi abbracciare fortissimo, sentirsi cercata x dare calore, provare un brivido incrociando quegli occhi che ti guardano con affetto....
Con il cuore che batte forte, con un sorriso ritrovato finalmente sono felice!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mabbina82
Data di creazione: 30/04/2007
 

YOU HAVE NO POWER OVER ME - ADDICTED

 

TRA PIOGGIA E NUVOLE - LOST

 

COME MAI...

 

LENTAMENTE...


 

HO VISTO GLI OCCHI TUOI...

 

VOLEVO DIRTI CHE...

 

IO SO CHE TU..(CREATO DALLA MIA AMICA WAVE)

 

DANZA SUL MIO PETTO...CONTINUA COSI...

 

LA MIA FAVOLA....

 

E PER SORRIDERE.......

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963