Ti scrivo perchè...

Le parole scorrono sulle pagine bianche...

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AMlCOlione1999WIDE_REDlibellula67cwoulddglBraveHeartroypaladiniman_of_steelruffa2001mabbina82tini.candidocicobyMassimoLacmargareta6valeriasalvemini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Capodanno a Roma!un film... »

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da mabbina82
Foto di mabbina82

Dopo tanto tempo rieccomi qui a scrivere...rieccomi davanti a queste pagine bianche pronta x ricominciare! La mia rivincita è già in atto grazie alla bellissima esperienza della protezione civile! mi sento diversa, utile, piu forte! mi serviva x affrontare le giornate con più energia!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

finalmente posso urlare liberaaaaaaa da pensieri!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mabbina82
Data di creazione: 30/04/2007
 

YOU HAVE NO POWER OVER ME - ADDICTED

 

TRA PIOGGIA E NUVOLE - LOST

 

COME MAI...

 

LENTAMENTE...


 

HO VISTO GLI OCCHI TUOI...

 

VOLEVO DIRTI CHE...

 

IO SO CHE TU..(CREATO DALLA MIA AMICA WAVE)

 

DANZA SUL MIO PETTO...CONTINUA COSI...

 

LA MIA FAVOLA....

 

E PER SORRIDERE.......

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963