Creato da janeeyre_rochester il 27/02/2008

Amori tempestosi..

..che non hanno mai fine anche quando finiscono..e lasciano dentro un tutto meraviglioso.

 

 

Messaggio #2 »

 

Post n°1 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da janeeyre_rochester

"Sarei rimasto qui con te fino al mattino, Jane".
"Anch'io", pensai. E forse lo avrei detto ma un lampo livido e accecante guizzò fuori da una nube, seguito da uno schianto, un fragore, e rimbombò vicinissimo il tuono; pensai solo a nascondere gli occhi abbagliati contro la spalla del signor Rochester.
La pioggia scrosciò improvvisa. Egli mi spinse in fretta lungo il viale, attraverso il parco, fino a casa; ma eravamo già inzuppati prima di raggiungere la soglia. Mentre mi stavo togliendo lo scialle e scuotendo l'acqua dai capelli scarmigliati, la signora Fairfax uscì dal suo salottino. Dapprima non la vidi, né la vide il signor Rochester. La lampada era accesa. Il pendolo suonò mezzanotte.
"Affrettati a toglierti gli abiti bagnati", mi disse lui, "ma, prima che tu vada, buona notte... buona notte, mia cara".
Mi baciò più volte.

Gli amori si sa..danno e tolgono e dànnano eternamente.

E tu,cosa ne pensi,tu?

Cadi nella trappola di Eros e Venere o

 ti aggrappi con forza per non sprofondare

in questo tutto fatto di aria sospirigemiti e sorrisi..?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

F4..

 

blog.libero.it/PassionOfMinds

Sempre io,intensaMente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AciStufaalessandroderosriccardo_60lulu.loliartemisia20096giada_bergamo88L.PoviaMrJones619scent_of_seafederica.zullokia79nassisi.anlafolliaeunartelarapaciliomercato.s.severino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963