Creato da janeeyre_rochester il 27/02/2008

Amori tempestosi..

..che non hanno mai fine anche quando finiscono..e lasciano dentro un tutto meraviglioso.

 

 

« Sabbie del tempo..Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 05 Marzo 2008 da janeeyre_rochester

Due,forse tre righe..e un'immagine unica:F4.

"L'abbraccio"

 

Non sapevo cosa attendermi,
solo lampi e scintille,
forse,
rumori,fragori e schianti di nervi;

Carne.
La tua carne fu la risposta
ricoperta d’una pelle di rosa,
d’un profumo di miele,
d’estasi mai paga d’inebriante amore.

Cento volte mi rapì,
cento volte caddi e mi rialzai,
cento rapide volte avrei voluto fuggire da quella inebriante bellezza.

Ritrovare il mio mare ancora,
fuggire quell’abbraccio estatico
avviluppandomi alla mia sporca chiglia di ragione…
ma fallii,
per altre cento volte, fallii.

Ti tenni sulle mie ginocchia fragili
,o Bellezza,
assaporando pian piano tutto il tuo corpo,
dondolandomi al dolce tepore del tuo cuore,
carezzandoti i capelli di seta ordita in semplici trame di fuoco.

Quali sapori, quali magiche sensazioni mi hai regalato!

Tutto fa già parte di me,
tutto di te riluce dentro me,
tutto quell’ardore rimarrà così per sempre mio,
in quell’abbraccio di una sera infinita,
dove i sogni, come le speranze,
muoiono e rinascono per altre cento volte,
fino alla fine della notte.

Mai pago di tali delizie
osservo le mie desolate albe
divenire quelle atroci lune con cui ti conobbi,
agognando ancora
il tuo miele lascivo, l’amato profumo,
l’occhio lesto e celeste come un fuoco fatuo
che vive per sempre senza mai dissolversi.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

F4..

 

blog.libero.it/PassionOfMinds

Sempre io,intensaMente

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AciStufaalessandroderosriccardo_60lulu.loliartemisia20096giada_bergamo88L.PoviaMrJones619scent_of_seafederica.zullokia79nassisi.anlafolliaeunartelarapaciliomercato.s.severino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963