missgl:  …call it…         

© Copyright Think.Chany 2014

               All Rights Reserved

                      

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

City

             Siamo fatti di sogni. ©

          

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
Cara Chany di tempo ne č passato davvero tanto, anni...
Inviato da: Una di passaggio
il 30/05/2019 alle 18:02
 
Ciao, sono tornato per qualche giorno, e sono entrato nel...
Inviato da: sonora_1972
il 14/02/2018 alle 09:42
 
Ciao , passo qui per lasciarti un saluto e darti i miei pių...
Inviato da: sonora_1972
il 22/12/2015 alle 16:03
 
Marzo 2012? ma tanto tempo sono mancato? Un saluto anche se...
Inviato da: Rebellen
il 05/06/2015 alle 18:01
 
 
Creato da: mademoiselle.chanel il 29/09/2010

...

~ C.rimina.L.ove ©

 

 
« post n.1 del 2o14 ... fi...I come back ..... »

PAusa taime ....

Post n°393 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da mademoiselle.chanel

h 16.48

Sono imperdonabile ... lo so ... purtroppo questo 2014 è partito caotico e frenetico ... ma va bene così ... penso che per un pò metto il blog in pausa, in quanto non ho la possibilità di aggiornarlo come prima ... e mi dispiace che risp ai vostri commenti dopo tanti giorni ... non me ne vogliate male, ma davvero questo mese è frenetico ...

ma sono felice, perchè parte del mio tempo è assorbito da loro, che sono ragione di vita mia, e colgo l'occasione per dedicare a tutte le mie cucciole queste parole:

"Voglio ringraziarvi perché per me è un onore essere la vostra insegnante! TUTTI di VOI conoscono le splendide dai bei musetti e grandi sorrisi, dalle foto simpatiche e "stupidine" si evince la gioia che avete nel perseguire la VOSTRA PASSIONE. Ma io vi conosco meglio di quanto pensiate, io che vi tengo chiuse in palestra tutti i martedì pomeriggi, che vi costringo ad allenamenti extra anche di sabato, rinunciando alle uscite con le amiche sotto piazza Villa. La gente non sa quante volte quei musetti hanno pianto, quanta fatica quegli esercizi che non vengono, ore ore con quel passo che proprio non vuol riuscire, memorizzare posizioni e spostamenti che devono essere identici per tutte.Ho ancora in mente la fine della vostra esibizione di ieri nella piazza di Macerata Campania, dove con semplicità ed umiltà avete accolto i meritati applausi per una performance che ha emozionato tutti,soprattutto le mamme .... Credo di non avervi mai amato cosi tanto...ed è per questo che semplicemente vi dico: continuate a sorridere per il pubblico, per i vostri genitori e PER VOI STESSE ... ma soprattutto continuate ad impegnarvi negli allenamenti perché se questo è il risultato vuol dire che insieme stiamo facendo BENE. Siete il mio orgoglio, VI AMO"

                                                         Chany

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963