chi decide qual'è la sofferenza più grande...una madre che piange il figlio,un bambino che ha subito una punizione,un'uomo che ha perso la sua dignità,un'amore interrotto...il mio dolore non è più grande o più piccolo di quello degli altri,il mio dolore non vuole sminuire nessuno,il mio dolore è solo il mio doloree voglio consumarlo nella solitudine.
un battito di cuorebasta a ricordarmi che eri parte di me......non lasciarmi nel nulla...non gettarmi nel silenzio!dammi la prova tangibilead ogni mio respiro che è valsa la pena soffrire per te.
ho disegnato una rosa sulla mia pelle.un nodo d'amore intorno al suo gamboper proteggermi dalle dolci spine,vecchi simboli intracciati al suo stelo per rammentarmi del mio antico passato,e il volto dell'inequivocabile destinocelato tra i suoi petali come monito per una inutile leggerezza dell'uomo.inciso sulla mia carne, sarà mio per sempre.( 9° tattoo disegnato da mad…
il tuo amore è un cappioche mi strozza lentamente...hai preso il mio cuoree l'hai imprigionato con il tuo egoismo...la passione era un peso enorme da trascinarelungo quel binario morto...pillole di saggezza ingeriròper allievare il dolore dello sconforto...una crepa chiamata odioha spaccato in due le mie emozioni...in questo gioco non ci sono vinti o vincitorima solo…
quando prendi una decisione che hai lasciato in stallo da tempo e sai già che le sue conseguenze ti lasceranno segnata, senti che un frammento di te si spezza per sempre... nonostante questo, dopo aver metabolizzato che la tua scelta era inevitabile e giusta, avverti che la tua anima è più leggera, quella frenesia che…
... quanto facile è avere previsioni sul nostro comportamento solo basandosi sulla teoria... solo quando ti trovi a contatto diretto con la realtà dei fatti sai quale saranno le tue reazioni, non esistono certezze su come affronterai uno stato d'animo e per quanto sei certo su come controllerai le tue emozioni, l'imprevisto fa saltare tutte…
sono passati un paio di mesi dall'ultima volta che sono entrata nel mio oscuro spazio... spesso avevo qualcosa da dire ma la voglia di esprimermi mi mancava... non sempre riesco a buttar fuori i pensieri che navigano il mio cervello! questa notte il bisogno di lasciar correre le dita sulla tastiera del portatile è tornata,…