Creato da daniele.demicco il 14/07/2007

Made in U.S.A.

Blog di approfondimento e commento sugli sport americani: basket NBA, football NFL, hockey NHL, baseball MLB e wrestling

 

 

WWE su Dahlia Xtreme 24 ottobre 2010 (ultima puntata)

Post n°440 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Avevamo iniziato il nostro viaggio nella WWE con la puntata immediatamente successiva a Bragging Rights 2009, quindi la naturale conclusione della nostra avventura arriva con gli episodi di Raw e SmackDown che precedono l'edizione 2010 dello stesso pay per view.

Due puntate particolari perchè in entrambi gli show saranno presenti tutti e due i roster per dare luogo ad una lunga serie di match inter-brand. Se da una parte il main event è un Captain vs Captain match tra The Miz e The Big Show, dall'altra è addirittura un Champion vs Champion match con Kane che si troverà di fronte Randy Orton.

A poche ore da Bragging Rights 2010 Raw e SmackDown devono anche risolvere alcune situazioni interne. Lo show rosso, ad esempio, deve delineare la configurazione del Nexus. Michael McGillicutty e Husky Harris hanno infatti l'opportunità di entrare a far parte della stable, a patto che riescano a sconfiggere un duo formato da John Cena e Randy Orton.

A SmackDown continua invece la faida tra Kane e The Undertaker. Se il Campione dei Pesi Massimi deve affrontare Randy Orton, il Deadman non ha invece alcun match in programma, ma la sua presenza nello show è comunque annunciata. Non resta quindi che vedere in quale modo il Fenomeno si manifesterà.

Di seguito la card della versione International dei due show che avete potuto vedere questa mattina su Dahlia Xtreme o che potrete vedere anche nelle varie repliche previste nel corso della settimana.


RAW International 18/10

- "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre vs The Hart Dynasty

- Zack Ryder vs Goldust

- John Cena & Randy Orton vs Michael McGillicutty & Husky Harris

- The Big Show vs The Miz


SMACKDOWN International 22/10

- The Big Show & Rey Mysterio & Kofi Kingston vs The Miz & Sheamus & Ezekiel Jackson

- Jack Swagger vs Santino Marella

- Alberto Del Rio vs John Morrison

- Edge vs CM Punk

- Kane vs Randy Orton


A tutti, per l'ultima volta, grazie e buona visione.


 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 17 ottobre 2010

Post n°439 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Raw e SmackDown completano o quasi i loro roster in vista della classica sfida interbrand prevista per il prossimo pay per view "WWE Bragging Rights". Mentre il roster blu conosce già il nome del suo capitano, The Big Show e completa nella puntata della settimana l'intera formazione, a Raw bisogna ancora scegliere il leader del Team ed il settimo nome è rimandato al prossimo episodio.

In questa puntata sono infatti sei i match in programma i cui vincitori occuperanno altrettanti posti nella formazione di Raw a Bragging Rights. Il più importante vede di fronte il nuovo membro del Nexus, John Cena e Mr. Money In The Bank, The Miz. Il vincitore sarà il capitano del Team Raw, mentre chi perde ne resterà escluso.

Sono sei anche i match in programma a SmackDown, ma essendo un posto già occupato da The Big Show lo show blu completa già questa settimana la sua formazione.

Nello show del venerdì sera tiene però ancora banco la rivalità tra il Campione dei Pesi Massimi, Kane e suo fratello The Undertaker. Il Deadman in questa settimana è pronto ad un nuovo faccia a faccia con il Big Red Monster e con il "Father of Destruction", Paul Bearer.

Il primo passaggio della versione International dei due show è andato in onda domenica 17 ottobre su Dahlia Xtreme, ma potete ancora vederli nelle varie repliche settimanali. Di seguito la card degli show.


RAW International 11/10

- Ted DiBiase vs R-Truth

- John Morrison vs Tyson Kidd

- Zack Ryder vs Santino Marella

- Daniel Bryan vs Sheamus

- Evan Bourne vs ???

- The Miz vs John Cena (No Disqualification Match)


SMACKDOWN International 15/10

- Rey Mysterio vs "Dashing" Cody Rhodes

- Jack Swagger vs M.V.P.

- Alberto Del Rio vs Chris Masters

- Dolph Ziggler vs Edge

- The Big Show vs Kaval

- Kofi Kingston vs Drew McIntyre

- Faccia a faccia tra Kane e The Undertaker


A tutti, buona visione.

P.S. Non perdetevi domenica 24 ottobre le ultime puntate di Raw e SmackDown su DahliaTV.

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 10 ottobre 2010

Post n°438 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

"You're either Nexus or you're against us". O sei del Nexus o sei contro.

Hell in A Cell ha posto fine alla lunga rivalità tra John Cena ed il Nexus. Il finale, tuttavia, è stato di quelli che definirli a sorpresa sarebbe un eufemismo. A trionfare è stato, infatti, Wade Barrett, che grazie all'interferenza di due individui misteriosi è riuscito a battere Cena, acquisendolo automaticamente come nuovo membro del Nexus.

Questa settimana a Raw ci sarà quindi il debutto dell'ex Campione WWE con i colori giallo e nero del Nexus, un evento che potrebbe ridisegnare completamente il panorama attuale e futuro della federazione.

Sempre a Raw questa settimana sono attese le scuse di Edge per aver distrutto nell'ultima puntata il computer che permette al General Manager Anonimo di parlare tramite le e-mail lette da Michael Cole.

Il main event sarà però una Battle Royal a 20 uomini, dalla quale uscirà il nome del prossimo sfidante del Campione WWE Randy Orton a Bragging Rights. La Vipera si è infatti confermato sul tetto del mondo, uscendo vincitore dal match di Hell in A Cell contro Sheamus.

Non è passato di mano neanche il World Heavyweight Title. Kane ha infatti sconfitto nuovamente The Undertaker, ma questa volta è stato decisivo il tradimento di Paul Bearer, che sembrava essere tornato per restituire i poteri al Deadman, ma ha finito invece per consegnare l'urna sacra nelle mani del Big Red Monster.

Si attendono dunque spiegazioni da Kane e Paul Bearer a SmackDown, dove andrà anche in scena il rematch valido per il titolo Intercontinentale tra Dolph Ziggler ed M.V.P.. La scorsa settimana l'incontro fu interrotto dall'invasione del Nexus, terminando così in un no contest.

Il main event segnerà invece il ritorno sul ring di Rey Mysterio dopo l'infortunio al braccio. Di fronte avrà proprio il suo aggressore di qualche mese fa, quell'Alberto Del Rio che al suo debutto a SmackDown riuscì ad ottenere un successo pulito proprio ai danni del Maestro della 619.

Di seguito la scaletta della versione International dei due show che potrete vedere su Dahlia Xtreme domenica 10 ottobre a partire dalle ore 11.


RAW International 04/10

- Presentazione del nuovo membro del Nexus: John Cena

- John Cena & Michael Tarver vs Mark Henry & Evan Bourne

- Discorso di scuse di Edge nei confronti del General Manager Anonimo di Raw

- Battle Royal a 20 uomini (valida come First Contender's Match al titolo WWE)


SMACKDOWN International 08/10

- Edge vs Jack Swagger

- Discorso di Paul Bearer & Kane

- M.V.P. vs Dolph Ziggler (match valido per il titolo Intercontinentale)

- Alberto Del Rio vs Rey Mysterio


A tutti, buona visione.


 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 3 ottobre 2010

Post n°437 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

A poche ore da Hell in A Cell si vanno a delineare situazioni particolari: a Raw John Cena rischia di dover unirsi ai suoi arcirivali del Nexus, mentre a SmackDown Kane deve fare i conti con il ritorno del leggendario Paul Bearer, che ha restituito il potere a The Undertaker.

Per quanto riguarda l'edizione di questa settimana di Raw, il Campione WWE Randy Orton non soltanto si dovrà guardare le spalle dallo sfidante ad Hell in A Cell Sheamus, ma dovrà anche affrontare nel main event Chris Jericho, che in caso di vittoria avrà diritto ad una title shot.

L'altro canadese, Edge, tenterà di risolvere una volta per tutte i suoi problemi con il General Manager Anonimo di Raw, ospitandolo nel suo talk show "The Cutting Edge".

Da non perdere questa settimana la puntata speciale di SmackDown, che cambia network negli Stati Uniti e presenta quindi una card degna di un pay per view. Si comincia con un match valido per il titolo Intercontinentale tra Dolph Ziggler ed MVP.

Presenti anche Superstar da Raw, come il Nexus e John Cena, ma anche il Campione WWE Randy Orton che deve vedersela con Cody Rhodes.

Nella rivalità a distanza tra The Undertaker e Kane, il Big Red Monster sembra avere l'incontro più impegnativo. Se il Deadman deve vedersela con CM Punk, infatti, per Kane ci sarà da superare l'ostacolo John Cena. Il Campione dei Pesi Massimi potrà però contare sull'aiuto dell'intero Nexus come Lumberjack.

Di seguito la card della versione International dei due show che avete già potuto vedere su Dahlia Xtreme domenica 3 ottobre come primo passaggio, o che potrete rivedere comunque nel corso della settimana nelle varie repliche in palinsesto sullo stesso canale.


RAW International 27/09

- The Miz & Alex Riley vs Daniel Bryan & John Morrison

- Sheamus vs The Great Khali

- "The Cutting Edge": Edge intervista il General Manager Anonimo di Raw

- Edge vs John Cena

- Chris Jericho vs Randy Orton (match non valido per il titolo WWE)


SMACKDOWN International 01/10

- Dolph Ziggler vs M.V.P. (match valido per il titolo Intercontinentale)

- The Nexus vs The Big Show (Handicap Match 5 contro 1)

- CM Punk vs The Undertaker

- Faccia a faccia tra Alberto Del Rio e Rey Mysterio

- Randy Orton vs "Dashing" Cody Rhodes (match non valido per il titolo WWE)

- Kane vs John Cena (Nexus Lumberjack Match non valido per il World Heavyweight Title)


A tutti, buona visione.

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 26 settembre 2010

Post n°436 pubblicato il 26 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Night of Champions è stata la notte di Randy Orton. La Vipera ha eliminato personalmente tre dei suoi cinque avversari nel Six Pack Elimination Challenge e alla fine ha strappato direttamente la cintura dalla vita di Sheamus, diventando il nuovo Campione WWE.

Fallimento, invece, sia per John Cena sia per Wade Barrett che in pay per view hanno finito con il danneggiarsi a vicenda, al punto che questa settimana a Raw se la vedranno l'uno contro l'altro nel main event della serata.

Anche Chris Jericho è tra i delusi. Dopo la clamorosa eliminazione nelle fasi iniziali del Six Pack Elimination Challenge, Y2J cercherà di uscire dal suo momento no affrontando nuovamente quel John Morrison che gli era quasi costato il posto nel pay per view.

Lo stesso dicasi di Edge, alle prese con una profonda antipatia per il General Manager anonimo dello show e impegnato questa settimana contro il nuovo Campione degli Stati Uniti: l'ex matricola di NXT, Daniel Bryan. A Night of Champions The American Dragon ha strappato la cintura a The Miz, costringendolo a cedere con la sua LeBell Lock.

Meno novità invece a SmackDown dopo Night of Champions. Kane ha infatti mantenuto sia la cintura di Campione del Mondo dei Pesi Massimi, sia la parola che aveva dato promettendo la distruzione di The Undertaker. Questa settimana a SmackDown il Big Red Monster è già pronto a lanciare una nuova sfida a suo fratello in vista di Hell in a Cell.

Anche il titolo Intercontinentale non è passato di mano a Night of Champions. Dolph Ziggler ha infatti sconfitto Kofi Kingston, nonostante i suoi screzi con Vickie Guerrero dovuti soprattutto alla bellezza di Katilin, la protetta di Vickie nella terza stagione di NXT, che sembra attratta da Dolph Ziggler e viceversa.

A SmackDown ci sono però i nuovi Campioni di Coppia. "Dashing" Cody Rhodes e Drew McIntyre hanno infatti vinto il Tag Team Turmoil Match a Night of Champions e questa settimana sono chiamati subito alla prima difesa contro i Campioni uscenti della Hart Dynasty, che hanno deciso di usufruire immediatamente della loro clausola di rematch.

Di seguito la card della versione International dei due show, che potrete vedere domenica 26 settembre su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11, oppure nelle varie repliche programmate nel corso della settimana.


RAW International 20/09

- Presentazione del nuovo Campione WWE: Randy Orton

- Chris Jericho vs John Morrison

- Edge vs Daniel Bryan (match non valido per il titolo degli Stati Uniti)

- John Cena vs Wade Barrett


SMACKDOWN International 24/09

- Kane vs Chris Masters (match non valido per il titolo dei Pesi Massimi)

- "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre vs The Hart Dynasty (match valido per i Titoli di Coppia)

- Annuncio importante di Alberto Del Rio

- Dolph Ziggler vs M.V.P. (match non valido per il titolo Intercontinentale)

- Kane lancia la sfida a The Undertaker


A tutti, buona visione.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 19 settembre 2010

Post n°435 pubblicato il 18 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Con Night of Champions alle porte il Six Pack Challenge manca ancora di un partecipante dopo l'esclusione di Chris Jericho, arrivata in seguito alla sconfitta della scorsa settimana contro John Morrison.

Questa settimana quindi a Raw sarà rivelato il nome del sesto partecipante al match che metterà in palio il titolo WWE, al momento nelle mani di Sheamus. A proposito del Six Pack Challenge il main event di Raw di questa settimana vedrà di fronte due dei favoriti alla vittoria finale: Randy Orton e John Cena.

La vera protagonista di questa edizione di Monday Night Raw sarà però la Roulette. La stipulazione dei match sarà infatti decisa dal giro della ruota della fortuna, sotto gli occhi dell'ospite speciale di questa settimana: il giocatore di football NFL, Chad "Ochocinco" Johnson, wide receiver dei Cincinnati Bengals ed idolo di casa.

Anche SmackDown si prepara a Night of Champions. Il Campione dei Pesi Massimi Kane deve decidere se accettare o meno la sfida di suo fratello The Undertaker, che la scorsa settimana ha proposto di trasformare il loro incontro per il titolo in un No Holds Barred Match.

Ad aprire la puntata sarà però un'edizione speciale del Peep Show, nella quale Christian intervisterà Alberto Del Rio. Da quando il messicano ha infortunato Rey Mysterio, Capitan Carisma è intenzionato a fargliela pagare, quindi è probabile che ne vedremo delle belle.

Di seguito la card della versione International dei due show, che potrete vedere domenica 19 settembre su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11 come primo passaggio, oppure nelle varie repliche in palinsesto nel corso della settimana.


RAW International 13/09

- Introduzione della Raw Roulette Wheel e dell'ospite speciale Chad Ochocinco

- The Miz vs Daniel Bryan (match non valido per il titolo degli Stati Uniti)

- Sheamus vs John Morrison (match non valido per il titolo WWE)

- Chris Jericho vs The Hart Dynasty (Handicap match 2 contro 1)

- Randy Orton vs John Cena


SMACKDOWN International 17/09

- "The Peep Show": Christian intervista Alberto Del Rio

- Kofi Kingston vs Jack Swagger

- CM Punk vs Christian

- Kane risponde alla sfida lanciata da The Undertaker


A tutti, buona visione.

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 12 settembre 2010

Post n°434 pubblicato il 12 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Il trionfo del Nexus nella storica puntata numero 900 di Monday Night Raw ha lasciato l'intero Universo WWE senza parole. L'attacco a The Undertaker e la vittoria nel match ad eliminazione contro il Team Raw hanno confermato come la stable guidata da Wade Barrett sia una realtà con la quale tutti quanti in WWE devono fare i conti.

Questa settimana sarà così il Nexus ad aprire l'edizione dello show con una sorta di autocelebrazione per quanto compiuto sette giorni prima.

E a proposito del successo del Nexus ai danni del Team Raw, bisogna anche ricordare come sia stato agevolato dall'abbandono di Chris Jericho ed Edge, che la settimana scorsa hanno lasciato John Cena, Sheamus e Randy Orton di fatto in un handicap match 3 contro 5. Il General Manager anonimo di Raw ha intenzione di far pagare ai due canadesi le conseguenze delle loro decisioni e c'è da scommetterci che non si tratterà di pochi spiccioli.

A SmackDown ci sarà finalmente il ritorno sul ring per un match ufficiale di The Undertaker. Il Deadman dovrà vedersela con CM Punk, ma la sua mente sarà concentrata soltanto su suo fratello Kane, che la scorsa settimana ha dimostrato di essere entrato anche lui in possesso degli speciali poteri che hanno contraddistinto la carriera del Phenom.

Tra gli altri match della card, inoltre, è da segnalare il debutto del vincitore della seconda stagione di NXT, Kaval. Il Guerriero dalle origini orientali dovrà cercare di superare subito uno degli ostacoli più ostici nel roster di SmackDown: l'ex Campione Intercontinentale, "Il Prescelto" Drew McIntyre.

Di seguito le card delle versioni International dei due show, che avete potuto vedere questa mattina su Dahlia Xtreme a partire dalle ore 11 come primo passaggio o che potrete vedere nelle varie repliche in palinsesto nel corso della settimana.


RAW International 06/09

- Celebrazione del Nexus

- Chris Jericho vs John Morrison

- Justin Gabriel vs John Cena

- Edge vs The Great Khali

- Wade Barrett vs Randy Orton


SMACKDOWN International 10/09

- Messaggio di The Undertaker a Kane

- Videoclip sulla storia dei Brothers of Destruction

- Alberto Del Rio vs Matt Hardy

- Drew McIntyre vs Kaval

- CM Punk vs The Undertaker


A tutti, buona visione.

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 8 settembre 2010

Post n°433 pubblicato il 08 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Sono stato informato che questa settimana, per andare incontro alle tante richieste arrivate via mail, i responsabili del palinsesto dei canali Dahlia hanno deciso di riproporre in replica la puntata che ha visto come main event la Finale del Torneo per l'assegnazione del primo Titolo Televisivo della Ring of Honor.

Al di là dei tanti appassionati che sono rimasti strabiliati dal grande match messo in piedi dai due membri degli American Wolves, Eddie Edwards e Davey Richards, molte richieste di replica sono arrivate anche perchè il primo passaggio della puntata è andato in onda in un periodo delicato a causa delle ferie.

Questa settimana, quindi, anche gli abbonati che si sono persi lo straordinario main event perchè erano seduti sotto l'ombrellone potranno rimediare e godersi uno spettacolo unico per tutti gli appassionati di wrestling.

Oltre al match per l'assegnazione del Titolo Televisivo, nella card era presente un altro incontro rivelatosi molto appassionante: quello tra il Campione del Mondo, Tyler Black e uno dei membri della cricca di Austin Aries, il playboy Rhett Titus.

Di seguito la card dello show che potrete (ri)vedere mercoledì 8 settembre alle ore 22.10 su Dahlia 2 Sport.


- Rhett Titus vs Tyler Black (match non valido per il titolo del mondo della ROH)

- "Skullkrusher" Rasche Brown vs James Stone

- Clip sulla storia degli American Wolves

- Eddie Edwards vs Davey Richards (Finale del Torneo per il Titolo Televisivo)


Buon divertimento.

 

 
 
 

WWE su Dahlia Xtreme 5 settembre 2010

Post n°432 pubblicato il 05 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Puntata storica questa settimana per Monday Night Raw, che tocca quota 900 episodi, confermandosi così lo show a cadenza settimanale più longevo nella storia della televisione statunitense.

Lo spettacolo, che prevede la presenza di tutti i roster, sarà aperto da una delle due Superstars ancora presenti nella WWE che presero parte anche alla prima puntata in assoluto di Raw: Bret "The Hitman" Hart.

L'altro nome è quello di The Undertaker e per rendere ancora più speciale la puntata il General Manager anonimo di Raw ha deciso di metterli ancora una volta uno di fronte all'altro in un match leggendario.

Per quanto riguarda il Nexus, invece, c'è da segnalare l'assenza di Skip Sheffield. Il colosso della prima stagione di NXT ha subito un grave infortunio alla caviglia, che lo terrà lontano dal ring per i prossimi mesi.

I cinque membri rimanenti del Nexus saranno impegnati in un match ad eliminazione con cinque membri del roster di Raw, in una sorta di riedizione dell'incontro vinto a SummerSlam da John Cena e i suoi.

A SmackDown, invece, ritroveremo Alberto Del Rio, il milionario messicano che ha intenzione di festeggiare questa settimana l'infortunio che ha causato a Rey Mysterio nel corso dell'ultima puntata dello show blu.

Inoltre continua la faida tra Big Show e la StraightEdge Society.  Dopo aver licenziato Serena, CM Punk torna in azione in prima persona per far coppia con Luke Gallows ed affrontare il gigante della WWE in un handicap match 2 contro 1.

Infine il Campione dei Pesi Massimi, Kane, avrà un importante annuncio da fare, nel quale rivelerà probabilmente il nome del suo prossimo avversario per il titolo a Night of Champions.

Di seguito la card della versione International dei due show che avete potuto vedere questa mattina come primo passaggio, ma che saranno riproposti in varie repliche settimanali su Dahlia Xtreme a partire già da domani alle ore 18 circa.


RAW International 30/08

- Bret "The Hitman" Hart apre la puntata numero 900 dello show

- Clip sull'episodio numero 1 del gennaio 1993

- John Morrison & R-Truth vs "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre (First Contenders Match ai titoli di coppia)

- Bret "The Hitman" Hart vs The Undertaker

- Jack Swagger vs Evan Bourne

- Sheamus, Edge, Chris Jericho, Randy Orton & John Cena vs The Nexus (match ad eliminazione 5 contro 5)


SMACKDOWN International 03/09

- Alberto Del Rio festeggia l'infortunio di Rey Mysterio

- Christian vs Drew McIntyre

- Chris Masters vs Dolph Ziggler (match non valido per il Titolo Intercontinentale)

- The Big Show vs The StraightEdge Society (handicap match 2 contro 1)

- Annuncio di Kane


A tutti, buona visione.

 

 
 
 

ROH su Dahlia 2 Sport 1 settembre 2010

Post n°431 pubblicato il 01 Settembre 2010 da daniele.demicco
 
Foto di daniele.demicco

Archiviato la scorsa settimana il torneo per l'assegnazione del Primo Titolo Televisivo della Ring of Honor con una Finale a cinque stelle tra Eddie Edwards e Davey Richards, torna ora in auge la serie di match valida per il Pick 6 Contenders, ovvero le sei posizioni che consentono di poter sfidare il Campione del Mondo della federazione, Tyler Black, in un match per il titolo.

Saranno ben due gli atleti della Ring of Honor che metteranno in palio la loro posizione all'interno dello show di questa settimana. Roderick Strong, primo sfidante al titolo del mondo, dovrà difendere la sua scelta contro Joey Ryan. Per l'ambiziosa Embassy guidata da Prince Nana è una grande opportunità di inserire uno dei suoi membri nella lista dei sei possibili aspiranti al titolo.

L'altro a mettere in palio la sua posizione sarà Delirious, che dovrà respingere l'assalto alla sua quarta scelta niente meno che dell'ex Campione del Mondo Austin Aries. Dopo aver perso il titolo e dopo aver fallito la riconquista nel Triple Threat Match con Tyler Black e Roderick Strong, "A Double" si vede costretto a ricominciare daccapo. Il primo passo è quindi quello di ottenere un posto fra i primi sei aspiranti al titolo.

Inoltre questa settimana ci sarà il debutto delle Butcher's Rules, uno stratagemma ideato da Jim Cornette per evitare che Necro Butcher finisca con il coinvolgere nei suoi match anche gli astanti. Qualche settimana fa infatti il maestro dell'hardcore era stato sospeso dalla federazione per aver colpito il timekeeper. La soluzione che Cornette vuole sperimentare questa settimana è un match con Butcher's Rules: tutto è consentito purchè rimanga all'interno del quadrato e nessuno, avversari esclusi, si faccia male.

Di seguito la card dello show che potrete vedere mercoledì 1 settembre su Dahlia 2 Sport alle ore 22.10 come primo passaggio o in replica martedì 7 settembre sullo stesso canale:


- Joey Ryan vs Roderick Strong (Pick 6 Contenders Match)

- Dark City Fight Club vs Caleb Konley & Pee Wee

- Intervista ad Austin Aries (seconda parte)

- Necro Butcher vs Robbie Wolf (Butcher's Rules Match)

- Austin Aries vs Delirious (Pick 6 Contenders Match)


Buon divertimento.

 

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dfenseparo79dariopolverinoWIDE_REDannachiara.biagiottimariana0685_iaunamamma1andrea.ferri76concettadiriccoluna40ecejennbrunaines.costamespositoudcanima_on_linepiropiro275
 

ULTIMI COMMENTI

WORDS

L'autore intervistato su "Libero Blog Magazine"

Leggi l'intervista cliccando qui
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SHINYSTAT

 

MOTORI BLOG

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963