Puntata storica questa settimana per Monday Night Raw, che tocca quota 900 episodi, confermandosi così lo show a cadenza settimanale più longevo nella storia della televisione statunitense.
Lo spettacolo, che prevede la presenza di tutti i roster, sarà aperto da una delle due Superstars ancora presenti nella WWE che presero parte anche alla prima puntata in assoluto di Raw: Bret "The Hitman" Hart.
L'altro nome è quello di The Undertaker e per rendere ancora più speciale la puntata il General Manager anonimo di Raw ha deciso di metterli ancora una volta uno di fronte all'altro in un match leggendario.
Per quanto riguarda il Nexus, invece, c'è da segnalare l'assenza di Skip Sheffield. Il colosso della prima stagione di NXT ha subito un grave infortunio alla caviglia, che lo terrà lontano dal ring per i prossimi mesi.
I cinque membri rimanenti del Nexus saranno impegnati in un match ad eliminazione con cinque membri del roster di Raw, in una sorta di riedizione dell'incontro vinto a SummerSlam da John Cena e i suoi.
A SmackDown, invece, ritroveremo Alberto Del Rio, il milionario messicano che ha intenzione di festeggiare questa settimana l'infortunio che ha causato a Rey Mysterio nel corso dell'ultima puntata dello show blu.
Inoltre continua la faida tra Big Show e la StraightEdge Society. Dopo aver licenziato Serena, CM Punk torna in azione in prima persona per far coppia con Luke Gallows ed affrontare il gigante della WWE in un handicap match 2 contro 1.
Infine il Campione dei Pesi Massimi, Kane, avrà un importante annuncio da fare, nel quale rivelerà probabilmente il nome del suo prossimo avversario per il titolo a Night of Champions.
Di seguito la card della versione International dei due show che avete potuto vedere questa mattina come primo passaggio, ma che saranno riproposti in varie repliche settimanali su Dahlia Xtreme a partire già da domani alle ore 18 circa.
RAW International 30/08
- Bret "The Hitman" Hart apre la puntata numero 900 dello show
- Clip sull'episodio numero 1 del gennaio 1993
- John Morrison & R-Truth vs "Dashing" Cody Rhodes & Drew McIntyre (First Contenders Match ai titoli di coppia)
- Bret "The Hitman" Hart vs The Undertaker
- Jack Swagger vs Evan Bourne
- Sheamus, Edge, Chris Jericho, Randy Orton & John Cena vs The Nexus (match ad eliminazione 5 contro 5)
SMACKDOWN International 03/09
- Alberto Del Rio festeggia l'infortunio di Rey Mysterio
- Christian vs Drew McIntyre
- Chris Masters vs Dolph Ziggler (match non valido per il Titolo Intercontinentale)
- The Big Show vs The StraightEdge Society (handicap match 2 contro 1)
- Annuncio di Kane
A tutti, buona visione.
Inviato da: Des jouets
il 03/09/2013 alle 10:31
Inviato da: get over anxiety
il 20/09/2012 alle 05:41
Inviato da: how overcome fear
il 20/09/2012 alle 05:40
Inviato da: how overcome fear
il 20/09/2012 alle 05:40
Inviato da: get over anxiety
il 20/09/2012 alle 05:39