myfeeling - diario
« Precedenti Successivi »
 

PROFUMO ESOTICO

Quando, ad occhi chiusi, in una calda sera d'autunno,respiro l'odore del tuo seno ardente,vedo svolgersi spiagge felicinei fuochi abbaglianti d'un sole monotono;è un'isola indolente dove la natura mostraalberi strani e frutti saporiti,uomini dal corpo snello e vigoroso,donne dallo sguardo schietto ch'è un incanto.Sulla scia del tuo odore vado verso climi affascinanti,verso un porto stipato d'alberature…
 

Tristezze della luna

 Nei suoi sogni la luna è più pigra, stasera: come una bella donna su guanciali profondi, che carezzi con mano disattenta e leggera prima d'addormentarsi i suoi seni rotondi,lei su un serico dorso di molli aeree nevi moribonda s'estenua in perduti languori, con gli occhi seguitando la apparizioni lievi che sbocciano nel cielo come candidi…
 

L'essere Donna

 Non è mai stato importante, di essere ciò che sono. Ma oggi so che non è irrilevante riconoscere il significato più profondo, la magia della nostra femminilità. La magia di essere una donna. Il potere della nostra legittimità da usare - diabolico,  eppure così dolce e puro. E ringrazio Dio e il mondo, di avermi donato il corpo e l'anima di una donna; Non só…
 

Delizioso

un LINK...per trascorrere 3 Minuti deliziosi:http://www.curiosauro.it/un-uomo-ha-filmato-il-paradiso-per-7-giorni-quello-che-ha-visto-mi-ha-lasciato-senza-fiato/Da guardare a schermo intero.Kiss
 

Ansiosa

 ...dall'ideadi giacere accanto a te... un giornoAnsiosadall'ideadelle tue dolci mani sul mio seno,mi eccitano, mi intrigano.Ansiosadall'ideamentre scivolano lungo il mio ansioso corpo,mentre si fanno strada...Ansiosadall'ideadi vivere una notte insieme a te..senza freni, per donartile mie languide emozioni, ogni mio pensiero voluttuosoi miei sogni passionali.Ansiosa dall'ideadel tuo alitosulla mia frattina riccioluta mentreti disseti in un eterno…
 

La suite

L’ascensore si ferma al diciottesimo piano, quasi all’apice dell’edificio, dove si trovano le suite dell’hotel che ospitano i VIP provenienti da tutto il mondo.La stanza profuma di dolce muschio: perfettamente oscurata trasmette la sensazione di essere in un paese orientale, così come lo stile giapponese dell'arredo.Quegli occhi che al ristorante mi avevano seguita senza mai…
 

Serenissima

    All'ora inquieta del tramontoquando l'opalescenza rosazzurra del cieloaffonda la Città nella lagunanoidistese l'una di fronte all'altrain questo letto anonimo d'albergodove unico conforto a incerti sguardiè la nudità che ci fa inermi e forti insieme ci sfioriamo con dita lentei capelli e il visoimmobili come avversariedi una partita a scacchiintente a studiar la prima mossa.Cosìci consumiamo…
 

Stanotte

Stanotte... sarò cosi ...DOLCE...da farti leccare le dita...PICCANTE...da farti stringere i denti...SALATA...da farti bere alla mia fonte...AMARA...da farti desiderare il mio miele...CATTIVA...da farti sentire le mie unghie...PASSIONALE...da mangiarti con gli occhi...ARRENDEVOLE...per farti fare tutto ciò che vuoi..........stanotte sarò così© unknow
 

Buongusto

Sotto questo titolo vorrei presentare quel che io trovo nel web e che mi raggiunge, a volte fino al cuore. Siano immagini o testi, certo... ogniuna/o ha il proprio gusto per questo ditemi voi cosa ne pensate.Questa prima immagine per me riscontra milioni di sentimenti sentiti in un solo attimo.Persona raffinata chi ha fatto questa…
 

Nyotaimori

NyotaimoriFiandra bianca che si allarga ampia sulla tavola nella stanza silenziosa, accoglierà il mio corpo nudo offerto al tuo appetito.Sarò il tuo piatto. La tua scodella. Il tuo vassoio. Il tuo bicchiere. Tu sarai per me il coltello?Sulla mia fronte, troverai un sottile disco di mela su cui l’aringa sprigiona il suo sentore affumicato. E…
 

« Precedenti Successivi »