Fulaurhard

Magari perchè no?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 28 Novembre 2007 da fulaur

 

Due mani nella notte…
Si sfiorano…
E’ un incontro di sensazioni
Odori…
Tremori.
Due corpi.
Si sfiorano entrambi.
E’ un sentirsi uniti
In un’atmosfera che appartiene solo a noi.
Il tuo viso sfiora il mio
Sento il tuo respiro
Entrare nelle mie labbra
Ho il tuo odore sul mio corpo
Siamo uniti
Immobili…
Terribilmente eccitati
Fermi.
Udire i nostri fremiti
Ascoltare la voglia che cresce sempre più sfrenata in noi.
Le tue mani sulle gambe
Il calore della tua pelle su di me
Il tuo respiro è più veloce.
Il mio corpo trema al contatto del tuo.
Reclino la testa.
Scivolo sul tappeto.
Arde il camino.
La fiamma illumina il mio corpo
E il tuo splendido viso mi sorride.
I tuoi occhi mi guardano
E’ una sensazione bellissima
Leggere nel tuo sguardo
Il desiderio che hai di me.
Stendo le braccia verso di te
Scoppietta il fuoco…
Siamo nuovamente uniti.
Una musica dolce accompagna
La nostra danza.
Le tue carezze…
La mia pelle…
I tuoi baci
Brividi sul collo.
Sentirti e stringerti in me.
Muovo le mie dita sul tuo petto…
Stringo le cosce sui tuoi fianchi
Il mio petto si piega sul tuo
Ti bacio il viso,
il collo…
esplodo su di te e…
te in me!
Due mani ..nella notte
S’incrociano.
Il fuoco continua la sua danza
I due corpi sono ancora uniti
Fermi
Nei loro fremiti
In una notte
D’amore e di passione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fulaur
Data di creazione: 27/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963