Fulaurhard

Magari perchè no?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 30 Novembre 2007 da fulaur

Ti vedo sai …disteso sul tuo letto
Con il pensiero su di me..
le gambe sovrapposte
la mano dietro la testa..
mi stai pensando..
Una voglia incredibile
di sentire la mia voce…
il telefono squilla…
il tuo pronto rauco ..
la tua voce piena di passione ..
ed incredibilmente
mi vedi sopra di te…
senti le mie labbra
sul tuo collo..
la mia lingua
che lecca la tua pelle..
i miei seni vicino al tuo petto ..
le tue mano lo sfiorano..
la tua bocca lo cercano…
succhi un capezzolo …
lo stringi…
i tuoi sospiri si affrettano…
le tue braccia mi abbracciano…
io mi muovo ritmicamente…
piano …piano..
e ti guardo…
guardo i tuoi occhi
scintillano di passione…
poi mi fermo
ti bacio
le nostre lingue si intrecciano..
un esplosione di sensazioni ..
passione…
dolcezza..
si cercano si vogliono…
come io voglio te…
ora e per sempre…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fulaur
Data di creazione: 27/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963