Creato da maggio1480 il 13/04/2009

donna oggi

donna, mamma e precaria oggi

 

« When a man loves a woman...Come mi vedono gli altri »

festa della mamma

Post n°10 pubblicato il 16 Maggio 2009 da maggio1480

Domenica scorsa, nella cittadina in cui abito, sono arrivate le giostre, è il periodo dell'anno che preferisco:aria primaverile, giornate più lunghe, l'ideale per passare un tranquillo pomeriggio insieme a mio marito e al mio bambino.Mio figlio era al settimo cielo, e appena arrivati mi ha chiesto di andare sulle auto-scontro, io da buona madre apprensiva , ero un pò titubante ma poi ho acconsentito, facendo mille raccomandazioni a mio marito.Mi sono seduta su di una panchina e ammiravo i miei due uomini, quando una signora mi si è seduta accanto, mentre suo marito faceva i biglietti, insieme a suo figlio: un bambino biondo, con occhi chiari, che come il mio sorrideva contento, ad un certo punto mi sono accorta che aveva un problema alle manine, e mi sono affrettata a distogliere lo sguardo. Mentre le macchinine cominciavano il loro giro, io non potevo fare a meno di guardare il mio piccolino che teneva entrambe le mani sul volante e l'altro bimbo che le teneva un pò penzolanti, ho provato una forte emozione, e i miei occhi si sono inumiditi. Quando le vetture si sono fermate, io mi sono alzata, e nel girarmi ho incontrato gli occhi di quella madre, la quale mi ha accennato anche un sorriso: non sò cosa volesse dirmi, ma sicuramente non voleva essere un rimprovero, e da allora l'unica cosa che riesco a pensare è "mio Dio, ti prego, proteggi ogni bimbo di questa terra, in modo che nessuna madre debba più soffrire, perchè è solo da quando sono madre che riesco a capire le angosce della mia, ti ringrazio, Dio, di ciò che mi hai donato"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ceresio74desidero_volaremaggio1480arjentovyvosolic1XXDEJAVUXXmauraguaitolivalentinaignatgfg_2007tabatha2002ombra_di_satanasilviorizzarononnanna34andesi2008violacipriani.vc
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963