Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Ad infinitum...già.. »

già...

Post n°534 pubblicato il 03 Marzo 2017 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima lo specchio
mi guardò negli occhi,
guardò fuori dalla mia anima.

Prima lo specchio mise
a nudo la mia anima,
per partorire il mio corpo.

Prima lo specchio mi vide sorridere,
i miei occhi si illuminano di felicità.

guardo nello specchio e vedo
una figura di donna
sul lato opposto davanti a me
ed ero io, io per respirare di nuovo

Questa volta sono stata davanti
allo specchio mentre
riflette me stessa.
e mi riconosco..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963