Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..Un corpo ...allegra gioia...l'Amore... »

allegra gioia...Voglio già Voglio

Post n°592 pubblicato il 19 Maggio 2018 da furia19781
 

 

 

 

 

 

Voglio
camminare lentamente in ogni angolo della tua mente 
Asciugare con i miei baci le tue lacrime e
svegliare il tuo cuore addormentato
Scoprire il tempio del tuo corpo.

Voglio
disegnare con le mie dita
percorsi invisibili sulla mappa della tua pelle,
leccare ogni ferita,
ogni cicatrice dell'anima tormentata.

Voglio
baciarti lentamente, allontanando il dolore.
Aggrovigliare la tua lingua  alla mia
e legarti per sempre alla mia vita

Voglio guardarti
negli occhi e liberarti del loro fuoco
mentre bruciamo tra carezze e baci
fino a diventare cenere che si porta via il vento.

Voglio
Iniziare dai  tuoi occhi
e finire nel calore delle tue braccia che
proteggono dal freddo e la paura,
fino a diventare un rifugio, nel tuo petto..©

Voglio già Voglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963