Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...Esistenzaallegra gioia... anima modellata »

allegra gioia... le insenature nascoste

Post n°654 pubblicato il 14 Luglio 2018 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

Da pura gioia..

mi trasformo in puro Veleno..

sono vendicativa contro chi si veste da impostore..

chi usa gli altri per un loro personale disegno.

 

Sono chi tesse lentamente la ragnatela 

per poi farci cadere tra i suoi fili

chi lo merita tolgo spazio

alle gente meschina non mi impongo un tempo prestabilito..

ma rafforzo proprio con il tempo più ampio..

la punizione più dura..

 

Credere sempre

nella mia anche giovane vita 

non ho mai perdonato le ingiustizie..

Il perdono lo lascio alle -Sante-in cielo..

io sono umanamente terrena..

E..condanno anche le -sante-di terra..

 

Pensatela come vi piace..

proprio voi che usate anche libero..

fate i -santi-in terra..

poi..invece su fin troppi si nasconde la falsità..

 

 

 

 

le insenature nascoste

 

 

 

 

io leggo e tu?

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963