Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia... Non un ...allegra gioia..quello ch... »

allegra gioia..ogni volta ..

Post n°695 pubblicato il 23 Novembre 2018 da furia19781
 

 

 

 

Lo sai?

"Sai come mi sento ...?"

"Nascere con un cuore debole e poche possibilità di una lunga vita ...

 

Capisci davvero? ..."

" Senza nemmeno avere abbastanza tempo!,

Perché qualcuno si ricordi di te! ..."

ma poi? ... " " Allora mi dimenticheranno! Come a tutti !!! ... "

 

"pensa solo al fatto ... il caldo prende il sopravvento sul mio corpo,

mi sento come se il mio petto fosse trafitto ...

" ancora mi sento! .. sto morendo "

" ma ... non è ancora il mio momento. ..... "

" il dolore lentamente svanisce ... ogni volta ..

 

"Non me ne andrò senza dare una battaglia! ..."

"Voglio lasciare il segno in questo mondo,

voglio far loro sapere !, che cosa esisteva in questo mondo!"

 

"Ero qui! ..."

" E quello che ho protetto con la mia vita !, le persone in cui credo, e così via "

"Potrebbe morire con il sorriso sulle labbra! ... non ha paura ..."

"Never Let Me vincere questa, ma ammetto che a volte ho quasi arrendo ..."

"voler a riposo ! ... di questo dolore, che mi scoppia il petto ... "

 

" Ma ancora, sono qui! "

"lottare per essere qualcuno, faticando a essere ricordato ..."

"vivere ogni momento della mia vita godendomi intensamente ..."

"Come se ogni minuto ... fosse l'ultimo"

"e il desiderio di un giorno di essere ricordato ...".

già...

 

 

 

 

 

 

 

io leggo..e tu???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963