Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..parte di..allegra gioia...come schegge »

allegra gioia...immagina

Post n°735 pubblicato il 26 Marzo 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando il sole dà

la buonanotte al mondo

e bacia il mare accendendolo

di passione tra le voci

che si spengono e quelle che si accendono

ce n'è sempre una

che mi dice immagina..

immagina che la bellezza più dolce e profana

ti venga incontro con la voglia

di svegliarti il desiderio

più intenso e malizioso più prepotente

e incontenibile, immagina..

che ti dica eccomi sono qui proprio come tu mi volevi

come volevi che fossi un femmina nascosta

dietro ad un cuore di donna,

usami con tutto quello

che ti suggerisce il tuo corpo

davanti al mio, usa le mie cosce

come colonne ad ogni tua voglia,

usa la mia porta con l'unica chiave

che è in tuo possesso,

usa le mie calde pieghe per entrare

nel mio profondo,

fino a ritrovare sempre

il mio odore in ogni tuo sogno,

i miei occhi in ogni tua fantasia

e la mia pelle in ogni tuo desiderio,

immagina.. di poter avere tutto questo..

lo sai vero? Lo sai che non avrai avuto niente

se non avrai incollato le tue labbra alle sue se la tua bocca

non avrà fatto l'amore con la sua bocca baci se con quel bacio

non sarai riuscito a succhiarle il respiro e scendere

in fondo alla sua anima per poi risalire

dal profondo tenendola per mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963