Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...silenziallegra gioia...momenti »

allegra gioia...futuro

Post n°754 pubblicato il 25 Maggio 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho le mie unghie dei piedi dipinti di rosso rubino,

e dopo l'essiccazione, passo uno strato di rinforzo dello smalto,

in modo che non si rompono facilmente.

Come vorrei che il mio cuore potesse rafforzarsi con una semplice glassa.

Così potrei soffrire, spezzarmi il cuore, ma quando tutto è finito,

avrei passato uno strato dello smalto e lì ero di nuovo pronta per altro.

Camminando per le strade di questa città ho potuto vedere

diversi tipi di smalti di rinforzo. Vuoi degli esempi?

Un abbraccio da un vero amico, belle parole e persino lacrime

possono renderci più forti.

Nel mio caso preferisco camminare disarmata, senza i miei veli.

Lascio che le mie unghie si spezzino ogni volta

che tocco qualcosa che non avrei dovuto toccare,

quando non dovevo fare qualcosa sbagliato.

Perché solo allora avrò la vera idea di dove posso andare,

cosa posso fare e di chi e cosa ho bisogno.

Da tanto camminare senza smalto,

il mio cuore si è abituato a essere forte da solo,

oggi si ferma e spera di bussare due volte alla porta del futuro, e di entrare..

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963