Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...momentiallegra gioia..compagni ... »

allegra gioia...distilliamo l'amore

Post n°756 pubblicato il 28 Maggio 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E così, perché sono in grado di "reset"

Non ho paura di buttarmi in piscina,

così prendo la vita e le persone che ad un certo punto di una parte di esso,

intensamente, impulsività, volendo spremere il massimo del tutto!

Ho scoperto che sono in grado di cancellare dalla mia memoria,

un momento, una persona, un luogo, un fatto, un co-fatto ...

Tutto ciò di cui ho bisogno per rimanere felice!

Alcuni la chiamano "memoria selettiva",

ma a volte non possiamo cancellare abbastanza da dimenticare,

come quando scrivemmo a matita e strizzammo così forte

che anche se cancellassimo c'era sempre qualcosa di segnato sul foglio.

Ogni volta ci sono meno segni sulla carta

e ho imparato a vivere con quelle delusioni,

delusioni, delusioni, senza bloccare il resto della mia memoria,

lasciando spazio a tutte le cose buone che verranno.

Qualunque cosa sia, sono felice!

e non voglio smettere di fare, dire, sentire,

sapere o essere eccitato da qualcosa o da qualcuno.

Mi accetto come sono, mi mostro come sono e non mi aspetto

niente da nessuno, smetterò di aspettarmi l'inaspettato,

sarò ME in ogni momento della mia vita,

non cambierò per nessuno, e se necessario ...

Tornerò a "resettare".

infatti..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963