Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia...AMICA MIAInfinito. »

Chiara?certo che si!!!

Post n°798 pubblicato il 12 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

                                                Avviso i gruppi che si sono lamentati

di essere tenuti troppo stretti 

da degli iscritti..

Di evitare di farmene conoscenza..

a me..non mi interessano come neppure a chi è nella mia lista amici..

All'inverso di molti,io e altri evitiamo avvicinamenti

intimi,e questo ci lascia fuori da vendette di ex amanti,da religiosi,

da chi crede che le mele più in alto 

siano quelle più sane e difficili da usare!!!

Non tutte le persone hanno bisogno di sopravvivere

con aforismi,proverbi e dicerie di altri ..

Sono scelte di carattere..

e io e altri non lavoriamo per il web.

Non abbiamo conti in sospeso con ex-di nessuno..

E ancora si nasce femmina e poi si diventa anche donna..

e non succede solo -ad UNA-

Se si scelgono alias quasi simili

non significa che siamo parenti,oppure si vuole imitare qualcuno!!!!

Vivete di più alla luce..

A me non servono le note..

idem ad altri miei amici..

per parlare abbiamo oggi fine 2019 

altri mezzi,le vostre sono vecchi modi

non è la conta delle note che vi rendono REGINE

oppure famosi blogger..

Tanto lo so molti di voi blogger

siete tanto -bravi-tanto -onesti-tanto-famosi-

^_^

mi date l'indirizzo dove possiamo leggere

le vostre critiche positive dedicate?

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963