Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Infinito.A chi tocca non s'engrugna ... »

allegra gioia..Cenerentola molesta

Post n°800 pubblicato il 16 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 


Sicuro che passerà, non sarà sempre così, ma ora lo è.

Ecco cosa mi sta succedendo adesso.

Ho sempre avuto la serenità in me stessa e,

qualunque cosa sia successa, ho avuto l'ottimismo,

spesso chiedendomi come stavo.

ero qui per tutti i miei amici - per tutti i loro successi e gioie,

per tutti i loro dolori e cuori infranti, per possibilità perdute e sconfitte.

Oggi..li lascio a combattere da soli,

per colpa di un sistema in questa Comunità che funziona

solo per i gruppi (vecchi di iscrizione e di età) 

Ma i nuovi iscritti se fanno troppa vetrina

cercano di buttarli fuori,un gioco di parola di mezzogna,

ma si..continuate a giocare con le favole..

Tanto tutti dobbiamo morire no?già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963