Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Tra le fiamme del vento@==@ »

allegra gioia..cosa e chi..

Post n°805 pubblicato il 25 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Ci sono momenti dove vorrei sul serio..

che chi insiste a scocciare,a fare il buffone,

poi gente che cerca..rispetto ma sinceramente difficile..

accettare di -dare-senza -avere-

Vi sparlate male uno con l'altro poi vi lasciate abbraccio coccolosi,

non conosco i chatter e il loro uso del web.

Ma osservando che alle 04 di mattina ancora 

siete a scrivere note,mi è difficile,

descrivervi,e altro..

Vero io e molti amici nella mia lista..

lavoriamo e conosciamo il denaro..

ma ci sono altri amici..

che per pagarsi lo studio devono anche fare 2 lavori.

addirittura fanno turni notturni per usare il letto

del garace,e poter studiare,e la mattina vanno a fare altro,

Cosa cambia questo?

cosa giudica di diverso chi è benestante..

e chi magari non arriva alla fine del mese..

Di esempi ne potrei scrivere tanti..

Ma nessuno della mia lista amici,

fa mattina sul web!

oppure lascia note offensive,

poi..su post. particolari che provengono da sceneggiature e altro,ben venduto!!!!

Dimostra che oltre che dei personaggi molesti siete -il nulla-

Nessuno può giudicare un post. scarso,

se non è così famoso da dimostrarlo..

se lo fa è solo perché cerca rogna!

Io non ho donne rivali,

e neppure uomini gelosi..

A me interessa la mia vita..

e una parte rimane privatissima..

visto il mio tipo di lavoro..

Oppure con il mio aspetto 

avrei sul serio guadagnato con la mia presenza su internet..

Ma preferisco fare anche servizi fotografici 

oppure sfilate..che usare me stessa in altri modi

tanto conosciuti da belle ragazze..

Io faccio fare molti programmi anche importanti per un nome importante..

Ma questo non mi serve per dimostrare in questa Comunità 

la mia altezza come neppure piangere per farmi compatire..

Non credo alla sincerità di nessuno che vive nei siti..

A me piace essere presente,non cercare visioni..oppure contare le note..

ma per cortesia..sul serio per cortesia..

Avete giocato con molestie verso tanti iscritti,

i malati di  xxxxx si comportano in questo modo..

e anche per te..bella blogger..

usare il nome di una mia pagina FB (per 2 volte poi)

per farci un post..

mi dimostra che fai parte del gruppo,

infatti sei scena in uno dei miei blog proprio in un periodo

che è comparsa la Sonia,tanto semplice..no?

che poi è diventata un altro,poi ancora un altra..

Sai io a differenza di molti blogger scrivo la verità..

ho persino chiesto scusa -io-

per quei 3 messaggi..e anche tu L-

ancora non ho capito perché rompevi le scatole a mia sorella..

stranamente ..ma tutti i nodi vengono al pettine..

E come una delle risposte dell'indirizzo master.

MI consigliò di lasciar fare che sicuramente avrebbero fatto un passo sbagliato.

E infatti!!!

ora...

siamo liberi di dimostrare..

chi molesta e chi subisce tale azioni 

e cosa c'e' dietro,e arrivare a tutti..

già..

serpi oppure agnelli,oppure lupi,nobili,

stregonze,maghi,ministri,chi ride chi cerca lili 

la gne gne,il bla bla,chi disegna cerchi,

chi si stufa,chi cucina alla cenerentola ,

la biancaneve,topastre di gioia,e tanti altri,

sempre e ancora sempre gli stessi!

E non mi interessano post religiosi,

se voglio sapere..vado a parlare con chi lo insegna..

e non certo letto in un blog di catechiste e altro..

Presto di una sceneggiatura genere erotica 

faranno un film..

ma pensate per un gruppo sgrammaticato 

poi da che persona esce..

che soddisfazione doppia..

e con quei soldi 30 ragazze,studieranno e faranno viaggi studio!

già..

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963