Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Sapeva di essere bellissimae SE ANCHE 257 ISCRITTI USASSERO »

allegra gioia..assenza

Post n°818 pubblicato il 15 Novembre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Succede a tutti. La vita è semplicemente uno schiaffo a volte, e ci capita di raggiungere il fondo, cioè raggiungere l'estremo punto di sfortuna, difficoltà e disperazione. Sentimenti, salute fisica, vita sociale e carriera vanno "all'inferno". Quindi solo la paura e la tristezza rimangono con noi. Ognuno passa attraverso tali "prove del destino". Il dramma e le cose brutte accadono a tutte le persone e questo è inevitabile.

Dicono che la vita è ciò che ti accade mentre pianifichi qualcos'altro. E tutti dobbiamo ricordarlo, in modo da poter rimanere in piedi la prossima volta che siamo pronti per il test crudele. Ma farà ancora male. Plenty.

Come si sentono le persone in questi momenti?

Molto spesso si sentono persi. Non sanno dove appartengono. Hanno la sensazione che non succederà mai qualcosa di buono e che questi brutti momenti non passeranno mai. Sentono di essere soli nel mezzo di quegli orrori. La situazione è ulteriormente aggravata da tutti i cattivi pensieri.

Dostoevsky scrisse: "La sofferenza e il dolore sono indispensabili: da loro la coscienza diventa più ampia e il cuore più grande".

Il tuo più grande errore di vita è la paura

Ogni persona ha paura dell'ignoto ed è abbastanza normale. Ma non possiamo prevedere eventi futuri, né possiamo prevenirli. Quando i problemi finiscono, quando sentiamo che stiamo soffocando, ci sono solo due opzioni rimaste: la prima è continuare a soffocare e dispiacerci, e la seconda è cercare di superare ciò che è successo e continuare. andare per la nostra strada.

A te la scelta, la decisione è solo tua!

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963