Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« i passi viaggiano senza rottaIncantesimo.. »

Non guardo più al futuro..

Post n°825 pubblicato il 24 Novembre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lentamente il tono della musica aumenta,

i miei passi aumentano, il sipario si apre

e il mio atto inizia solo con uno sguardo nella luce

che fa brillare il mio testo già sconosciuto attraverso i miei occhi.

La gola mi si stringe e la bocca mi lascia il posto ...

Sete di notte, sete di luce, sete di trasportarmi nell'immensità delle stelle.

Quante luci ci sono quest'anno? In quanti modi

ha il tuo seno fiammeggiante nel latte versato?

Le lacrime cadono, lo scenario si scontra

come un vagone sul suo binario arrugginito.

Non canto la canzone, non peccato per la ragione.

Cammino lentamente, sentendo la fretta di possedere i miei desideri.

Non guardo più al futuro, cammino sempre all'indietro.

Cosa sono Cosa è diventata la mia mente?

I miei occhi cadono e all'improvviso tutto diventa nero.

Nero come uno schiavo, nero come il mio piede nudo ...

Non riesco a vedere una mano davanti a me

anche se so che non potrei nemmeno vederlo.

Il dolore mi corrode, l'angoscia mi fa pensare,

il mio cuore credibile si calma mentre i ladri

si rallegrano alla luce della luna sempre in ritardo.

Di fronte allo specchio, vedo la luce del sole

che inizia a sfondare il mio corpo..già..

 

Continua..

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963