Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Incantesimo..magis gauderes quod habu... »

Come posso sentire

Post n°827 pubblicato il 27 Novembre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Come posso sentire

sulla mia bocca le tue labbra

morbide, calde e umide..

come posso sentire

la tua lingua dura e timorosa sciogliersi

per diventare avvolgente e sfacciata..

come posso sentire

la coppa dei tuoi seni riempire

il palmo delle mie mani

e sentirle bruciare di pienezza..

come un onda contro lo scoglio

e che si ritira solo per riprendere lo slancio..

perché mi ritrovo

a scacciare questi pensieri

per concentrarmi nel lavoro..

e perché tutto questo riguarda solo te..

forse sono diventato folle e non lo so.

Ma di sicuro se c'è un messaggero dell'Amore

voglio che depositi il mio amore nel tuo cuore

per bruciare nelle tue vene

come il sangue che pulsa dentro me

traboccando dalla Gioia..©

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963