Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« Equilibrio.La pena di vivere. »

Il mio angolo segreto..

Post n°863 pubblicato il 12 Luglio 2020 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi ho messo da parte la mia paura e ho deciso di scrivere,

ho trovato per caso le tue poesie,

le ho seguite per curiosità

e quasi senza rendermi conto di essere affascinata,

passo la giornata desiderando le ombre della notte

e nel silenzio della mia stanza mi faccio coprire

tutta la mente di ognuno di quei sentimenti che trasmettono le tue parole,

mi sento così tanto riflessa in loro.

Grazie per avermi fatto sentire la tua voce sussurrata tra le frasi,

tra le virgole,fino a quel punto poi dove si nasconde la sofferenza del tuo addio.©

 

 

 

 

 

 

 

Non so che nome leggeranno

in questo prossimo romanzo,

per conoscere le forti emozioni,

che solo una fanciulla meravigliosa,

come te sapeva far nascere.©

 

 

Aggiorno..

P.V.

 

 

Manchi tanto.

 

Vero tutti i nodi arrivano al pettine,

ma non solo,anche su internet,

si arriva a conoscere la verità di tanta cattiveria!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963